Juventus%2C+la+mossa+di+Giuntoli+per+aiutare+Thiago+Motta%3A+ma+il+Napoli+blocca+tutto
tvplayit
/2024/12/03/juventus-la-mossa-di-giuntoli-per-aiutare-thiago-motta-ma-il-napoli-blocca-tutto/amp/
Attualità

Juventus, la mossa di Giuntoli per aiutare Thiago Motta: ma il Napoli blocca tutto

Published by
Nico

Alla Juventus serve un attaccante e Giuntoli vuole acquistarlo nel mercato di gennaio, ma il Napoli ha bloccato tutto rifiutando qualsiasi soluzione

Il campionato della Juventus ha destato tanta preoccupazione nella mente dei tifosi per la poca costanza avuta fino a questo momento. Ai bianconeri manca praticamente mezza squadra con nove giocatori out per infortunio, e questo porta inevitabilmente tanta stanchezza tra chi viene utilizzato di più.

Juventus, la mossa di Giuntoli per aiutare Thiago Motta: ma il Napoli blocca tutto (LaPresse) tvplay.it

Ecco che quindi le priorità principali a gennaio diventano un difensore centrale e un centravanti. Serve il sostituto di Bremer, si è parlato tanto di Skriniar che può essere una soluzione interessante visto che sarebbe contento di tornare in Serie A, visto che per Luis Enrique non è un giocatore imprescindibile.

Di soldi ce ne sono pochi ed ecco che la Juve potrebbe sfruttare il mercato e i nuovi scenari che si vengono a creare. Il Napoli è molto interessato a Danilo, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e potrebbe anticipare il suo addio. E’ stato uno dei leader delle ultime stagioni, ma il suo ciclo in bianconero è giunto al termine. Giuntoli in cambio avrebbe chiesto un attaccante al suo ex club, che ha prontamente rifiutato.

La Juve ha chiesto Raspadori per Danilo

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe chiesto Giacomo Raspadori al Napoli in cambio di Danilo. Ovviamente c’è una netta differenza di valore di cartellino tra i due, dunque il club bianconero avrebbe voluto portare avanti l’operazione con uno scambio di prestiti.

Juventus, la mossa di Giuntoli per aiutare Thiago Motta: ma il Napoli blocca tutto (LaPresse) tvplay.it

Questa soluzione, come qualsiasi altra, è stata rifiutata in modo secco dal Napoli. Il club partenopeo non intende rinforzare una diretta rivale risolvendo il problema dell’attaccante a Thiago Motta e allo stesso tempo Antonio Conte non vuole toccare la rosa a stagione in corso. Già in estate aveva bloccato l’uscita di Raspadori che interessava a Marsiglia e Atalanta.

Raspadori ha voglia di giocare di più, troverà spazio in Coppa Italia, ma è chiaro che senza Coppe Europee sarà difficile scalzare uno tra Lukaku, Kvaratskhelia o McTominay. Proprio quest’ultimo potrebbe rifiatare in favore dell’attaccante italiano molto stimato da Giuntoli. La Juve, quindi, dovrà rivedere i suoi piani e magari puntare su qualche profilo low cost, visto che non si sa ancora quando rientrerà Milik e come saranno le sue condizioni.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

13 ore ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

14 ore ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

15 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

16 ore ago

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

2 giorni ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

2 giorni ago