Addio Roma, altra batosta per Ranieri: colpa di Inter e PSG

In casa Roma, dopo il ko subito lunedì scorso dall’Atalanta di Gasperini, bisogna registrare una brutta mazzata anche in sede di calciomercato.

La Roma, di fatto, è assolutamente la big del campionato di Serie A che ha deluso di più in questa prima parte di stagione. Basti pensare che la squadra giallorossa è al quindicesimo posto con soli due punti di vantaggio sul terzultimo posto, dove adesso c’è il Como di Cesc Fabregas.

Ranieri pensieroso
Addio Roma, altra batosta per Ranieri: colpa di Inter e PSG (LaPresse) tvplay.it

Proprio per questo motivo, di fatto, la gara di sabato prossimo dello Stadio Olimpico contro il Lecce di Marco Giampaolo è assolutamente fondamentale per la Roma. In caso di mancato successo, infatti, la situazione in classifica del team capitolino peggiorerebbe ancora di più

La squadra di Claudio Ranieri, dunque, deve solo vincere contro il Lecce, che arriva a questo match dopo aver totalizzato quattro punti nelle prime due partite della gestione Giampaolo. Tuttavia, in attesa della gara contro il team pugliese, per la Roma bisogna registrare una mazzata anche in sede di calciomercato.

Calciomercato Roma, c’è la fila su Zappa: Inter, Milan e PSG

Secondo quanto riportato dalla redazione del portale ‘calciomercato.it’, infatti, la squadra giallorossa sta sì continuando a seguire Gabriele Zappa che, però, potrebbe rinnovare il contratto con il Cagliari. Quest’ultimo, dunque, è al lavoro per rinnovare il contratto del terzino destro in scadenza il prossimo 30 giugno.

Zappa porta palla
Calciomercato Roma, c’è la fila su Zappa: Inter, Milan e PSG (LaPresse) tvplay.it

Tuttavia, oltre al tentativo del Cagliari per trattenere il giocatore, per la Roma sono arrivate altre brutte notizie. Su Zappa, infatti, bisogna registrare l’interesse di squadre importanti come Inter, Milan e PSG. Nelle prossime settimane, dunque, staremo a vedere dove andrà il terzino destro.

Gestione cookie