Il mercato della Juventus potrebbe partire da una cessione a sorpresa già nell’imminente sessione di gennaio. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, infatti, Giuntoli potrebbe aprire a un addio immediato e incassare circa 25 milioni di euro
Quali saranno i colpi di mercato della Juventus in vista dell’imminente sessione invernale? Attenzione al piano di Giuntoli, il quale ha confermato l’imminente affondo su un centrale difensivo. Non solo: la Juventus continua a lavorare sotto traccia anche per un nuovo centravanti, considerate anche le condizioni fisiche di Milik, ancora fermo ai box dopo la doppia operazione al ginocchio. Come verrà finanziato il mercato bianconero?
Come riportato da Nicolò Schira, Giuntoli sarebbe pronto ad aprire al possibile sacrificio di Fagioli, valutato 25 milioni di euro e pronto a salutare i bianconeri in caso di offerta adeguata. Sull’ex Cremonese resta vigile l’interesse del PSG, ma anche di alcuni club di Premier League. Niente di confermato e nessuna trattativa nel vivo, ma non è escluso che si possa verificare un’accelerata improvvisa nelle prossime settimane.
Detto questo, la Juventus potrebbe rinvestire i soldi incassati dal sacrificio di Fagioli, sia su un centrale difensivo, sia su un nuovo attaccante. Non solo: Giuntoli potrebbe aprire al doppio colpo in difesa per completare il reparto in vista della seconda parte della stagione. Sono attese novitĂ giĂ nel corso delle prossime settimane.
L’ipotetica cessione di Fagioli aprirà all’affondo sul doppio difensore. Piccole conferme su Skriniar, anche se per l’ex difensore dell’Inter resta da sciogliere il nodo ingaggio. Conferme anche su Kiwior, ex Spezia e pupillo di Thiago Motta. Giuntoli piomberà su un centrale difensivo e un altro difensore centrale adattabile anche nel ruolo di terzino sinistro, il quale dovrà prendere il posto di Cabal. Questo il doppio profilo difensivo tracciato da Thiago Motta.
Per il ruolo di vice Vlahovic, invece, non trovano conferme le indiscrezioni su Lucca dell’Udinese, valutato oltre 20 milioni di euro. Nessun riscontro neanche su Zirkzee, il quale difficilmente lascerà il Manchester United già a gennaio, soprattutto dopo la recente doppietta messa a segno in Premier League. Doppio o triplo acquisto finanziato dall’addio di Fagioli: potrebbe essere questo il piano definitivo della Juventus per il mercato di gennaio.
Chi ha giocato ad Adidas Power Soccer non lo può di certo dimenticare, videogame di…
Le pagelle di Juventus-Torino ci parlano di un pareggio a reti inviolate con la squadra…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino ci regalano qualche sorpresa con Luciano Spalletti che prende una…
La Juventus pronta per una partita importante anche sul calciomercato, Dusan Vlahovic pronto a rinnovare?…
Continuiamo con la rubrica dedicata ai videogame di calcio, oggi ci occupiamo di This is…
Davide Frattesi per Manuel Locatelli, l'Inter e la Juventus sembrano pronte a portare a termine…