La WWE tornerà in Italia, più precisamente a Bologna, il prossimo 21 marzo con il tour europeo Road To WrestleMania: tutte le informazioni sull’uscita dei biglietti
WWE, parte di TKO Group Holdings, ha annunciato che i biglietti, per l’inedito tour di undici città in Europa per la Road to WrestleMania, che comprende numerose edizioni di Raw e SmackDown, saranno messi in vendita venerdì 13 dicembre alle 10.
La prevendita per il Road to WrestleMania Tour inizierà mercoledì 11 dicembre alle 10. I fan possono registrarsi ora per ricevere un’esclusiva offerta di prevendita visitando il sito: https://www.wwe.com/roadtowrestlemania-europe-presale-registration.
Anche i fan italiani avranno la possibilità di accedere a questo sito per provare ad acquistare i biglietti per la puntata di SmackDown del prossimo venerdì 21 marzo. Da recenti indicazioni, saranno 10 i pacchetti di biglietti che verranno venduti, a seconda della zona all’interno dell’Unipol Arena di Bologna. Non mancherà anche il VIP Pass dove i fan potranno incontrare i wrestler scelti dalla WWE.
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…