Ci+sono+le+firme%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+la+Juventus+ha+messo+a+segno+il+primo+colpo
tvplayit
/2024/12/07/ci-sono-le-firme-e-ufficiale-la-juventus-ha-messo-a-segno-il-primo-colpo/amp/
Attualità

Ci sono le firme, è ufficiale: la Juventus ha messo a segno il primo colpo

Published by
Mario Tramo

Importanti novità in casa Juventus. Ora è ufficiale, il club bianconero ha trovato l’accordo ed è già stato segnato tutto.

In questi minuti avrà inizio il match di campionato tra Juventus e Bologna con il tecnico bianconero Thiago Motta che ritroverà il suo recente passato. La società torinese non può più perdere terreno anche perchè avanti Inter e Atalanta volano e domani ci sarà il big match al Maradona tra Napoli e Lazio.

Ci sono le firme, è ufficiale: la Juventus ha messo a segno il primo colpo (Lapresse) TvPlay

La Juve ha già perso troppo terreno nelle ultime gare e ora l’obiettivo è vincere ed avere continuità. Una squadra che sta avendo grosse difficoltà legate a costanti infortuni e per questo motivo non è escluso che verranno effettuati rinforzi durante il calciomercato estivo. Un problema legato alla difesa e in particolare e al ruolo di vice-Vlahovic dove Milik non convince visto i costanti problemi.

Le rotture del crociato di Bremer e Cabal hanno fatto il resto, e la società interverrà sul mercato. Intanto il club bianconero ha chiuso un nuovo importante accordo, lo ha annunciato sui propri canali social. Il club bianconero ha annunciato una nuova partnership di sponsorizzazione con la Tim, un accordo che può aiutare anche le casse bianconere in vista di nuovi possibili investimenti sul mercato.

Nulla di eclatante ma sicuramente una buona notizia per il club bianconero che può ulteriormente sorridere. La Juve infatti ha firmato un accordo biennale nell’ambito di ‘La forza delle connessioni’.

Accordo Juventus, tutto fatto: c’è la firma

Attraverso un comunicato il club bianconero fa sapere: “L’accordo prevede la presenza del logo TIM come Sleeve Sponsor sulle maglie della Prima squadra femminile e della Under 20 maschile”. Il club ha poi spiegato: “Saranno realizzate una serie di attività dedicate ai clienti che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive legate al mondo bianconero”.

Ci sono le firme, è ufficiale: la Juventus ha messo a segno il primo colpo (Lapresse) TvPlay

Un importante partnership per la Juve che può sorridere e può raggiungere una nuova importante collaborazione. Francesco Calvo – Managing Director Revenue della società bianconera – ha parlato cosi (come riporta Tuttosport): “Due aziende che puntano in modo determinato all’eccellenza, ponendosi obiettivi ambiziosi e innovativi”. L’uomo ha ringraziato la Tim sottolineando:

“Da sempre è vicina al mondo dello sport e in particolare del calcio, la Tim ora può con la Juve avere la massima visibilità della nostra prima squadra femminile e del nostro club Under 20, un modo che testimonia la valorizzazione del percorso intrapreso insieme”.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago