Caos+in+Serie+A%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Besonero%3A+salta+l%26%238217%3Bennesima+panchina
tvplayit
/2024/12/09/caos-in-serie-a-ce-lannuncio-dellesonero-salta-lennesima-panchina/amp/
Attualità

Caos in Serie A, c’è l’annuncio dell’esonero: salta l’ennesima panchina

Published by
Alessia Gentile

Una panchina in Serie A è sull’orlo del tracollo: l’ultimo ko subito non lascia spazio a troppi dubbi. Ecco tutto quello che sta accadendo.

In Serie A è arrivato l’annuncio su un nuovo esonero: non è stato digerito il risultato ottenuto alla 15^ giornata e le parole arrivate in questo senso non lasciano spazio a troppi dubbi. Di seguito le ultime sulla situazione.

Caos in Serie A, c’è la notizia dell’esonero: salta l’ennesima panchina (LaPresse) – Tvplay.it

Sotto la luce dei riflettori è finita la pesante sconfitta subita dal Verona contro l’Empoli in casa; la gara è terminata sul risultato di 1-4 e il club sta compiendo ragionamenti su come proseguire. E soprattutto con chi, visto che Zanetti sembra essere a un passo dall’esonero.

Le parole del ds Sogliano dopo il pesante ko subito dal Verona

Secondo ‘Sky Sport’ l’esonero per Paolo Zanetti dalla panchina del Verona sembra essere sempre più vicino. Non a caso, nel post-partita contro l’Empoli ha parlato il ds Sean Sogliano e ha dichiarato: “Abbiamo parlato io e lui e abbiamo deciso che venissi io, è inutile nascondersi, qualcosa non va e ci saranno delle riflessioni, oggi non prenderemo nessuna decisione definitiva ma ci prenderemo 24-48 ore”.

“Evidentemente – ha continuato – in campo non si stanno riuscendo a trovare le giuste prestazioni, un po’ è colpa dell’allenatore, un po’ dei giocatori ma oggi ci aspettavamo tutt’altra prestazione, poi si può trovare una giornata in cui una squadra è ingiocabile e si è unita anche la sfortuna perché sul primo goal se ci si riprova altre 100 volte non ci si riesce, ma al di là di questo bisogna analizzare a fondo cosa sta succedendo”.

Le parole del ds Sogliano dopo il pesante ko subito dal Verona (LaPresse) – Tvplay.it

Bocchetti come nuovo allenatore? Con Bocchetti ho già lavorato ed io sarei stato il primo a volerlo tenere, poi dopo abbiamo preso Baroni per ripartire in modo diverso, ma Bocchetti o meno prima c’è la decisione su Zanetti, lui è una persona intelligente e sa che c’è qualcosa che non va. Che ci sia qualcosa non va è evidente, poi oggi mancava Duda, Serdar si è svegliato con la febbre, è un momento no a 360 gradi ma la squadra non può uscire così presto dalla partita in uno scontro diretto”.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Roma-Inter l’anno scorso l’ha decisa Lautaro, ma al ritorno a Milano Inzaghi ha perso lo Scudetto

Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…

11 ore ago

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

19 ore ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

20 ore ago

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

24 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

1 giorno ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

2 giorni ago