Ennesima+mazzata+per+Conte%2C+guai+seri+Napoli%3A+ora+%C3%A8+emergenza+totale
tvplayit
/2024/12/10/ennesima-mazzata-per-conte-guai-seri-napoli-ora-e-emergenza-totale/amp/
Attualità

Ennesima mazzata per Conte, guai seri Napoli: ora è emergenza totale

Published by
Alessia

Brutte notizie in casa Napoli, per Conte arriva un’altra mazzata: l’emergenza inizia a farsi sentire e a preoccupare i tifosi.

Brutte notizie in casa del Napoli: i tifosi ora sono in ansia per quello che potrebbe succedere nei prossimi match in programma. Ecco cosa filtra e soprattutto cosa preoccupa di più Antonio Conte al giorno d’oggi.

Ennesima mazzata per Conte, guai seri Napoli: ora è emergenza totale (LaPresse) – Tvplay.it

Il Napoli deve smaltire la doppia sconfitta con la Lazio arrivata sia in Coppa Italia, per 3-1 all’Olimpico, sia in campionato, per 1-0 al Maradona. Gli uomini di Conte non hanno potuto evitare i due ko e ora devono inevitabilmente lavorare per cercare di smaltire le scorie dei risultati ottenuti.

Qualcosa non ha funzionato e nessuno è riuscito a segnare, specialmente alla 15^ giornata di Serie A; gli occhi si sono spostati inevitabilmente su Romelu Lukaku che non ha inciso e che è stato uno dei peggiori in campo in casa partenopea. Sia lui sia Matteo Politano, così come anche il georgiano, stanno producendo poco in termini di gol. O per lo meno non quello che ci si aspetta da profili del loro calibro. Inoltre, è arrivata anche la notizia dell’infortunio dello stesso Khvicha Kvaratskhelia che starà fuori diverse giornate.

Napoli, che tegola l’infortunio di Kvaratskhalia: la sua assenza può gravare sulla mancanza di gol

Secondo quanto riferito, tramite un comunicato ufficiale da parte del Napoli, il georgiano è alle prese con un problema fisico: “Durante il match di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro“.

“Oggi il calciatore azzurro – ha continuato – si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Kvaratskhelia ha già cominciato l’iter riabilitativo”.

Napoli, che tegola l’infortunio di Kvaratskhalia: la sua assenza può gravare sulla mancanza di gol (LaPresse) – Tvplay.it

Insomma, brutte notizie per l’attaccante azzurro che ora è fermo ai box e che ha anche cominciato l’iter di riabilitazione al seguito dello staff medico del club. Trattandosi di una lesione, è molto probabile che il giocatore resti out per tutto il 2024. Non stupirebbe rivederlo in campo direttamente con l’inizio del 2025. Una data utile potrebbe essere il 4 gennaio, data in cui è fissata la gara contro la Fiorentina. Si stima uno stop di circa 20/30 giorni, ma Kvara sarà comunque monitorato giorno dopo giorno per capire come procederà il recupero.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

2 ore ago

Inter, la clamorosa decisione su Thuram, Acerbi e Dimarco

Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…

5 ore ago

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

8 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

10 ore ago

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

13 ore ago