Il Milan riceve una nuova doccia fredda proprio pochi minuti prima dell’inizio del match di Champions League: il progetto non sta portando risultati.
Il Milan, a pochi minuti dall’inizio dell’importante match di Champions League da disputare contro la Stella Rossa, ha ricevuto una notizia che non farà sicuramente piacere a Jerry Cardinale e all’intero ambiente rossonero. Il progetto sta deludendo e sicuramente non ha riportato i risultati sperati.
Per la 6^ giornata del nuovo formato di Champions League, il Milan sta per ospitare in casa propria a San Siro la Stella Rossa. Sarà tutto tranne che un match scontato e i rossoneri dovranno mettercela tutta per guadagnare altri tre punti fondamentali per la classifica. L’obiettivo è quello di provare a qualificarsi direttamente agli ottavi della competizione, senza passare per i playoff.
Paulo Fonseca vuole quindi rivedere da parte dei suoi la stessa voglia e la stessa qualità che sono state messe in campo contro il Real Madrid in casa degli stessi Blancos e si aspetta perciò una grande gara. Anche al netto di assenze come quella di Pulisic che pesa tantissimo e che dovrà a maggior ragione essere compensata. Nel frattempo, tuttavia, è arrivata anche una notizia che ha reso più amaro il tardo pomeriggio di questo mercoledì 11 dicembre 2024.
Come riferito dallo stesso Milan, tramite i propri canali ufficiali: “Doveva essere la partita del verdetto europeo per la nostra Primavera, è arrivato quello più amaro. Il Milan Primavera è fuori dalla Youth League: a sancire tale esito è, nell’ultima giornata della fase campionato, la vittoria a Solbiate Arno della Stella Rossa“. Oltre il danno anche la beffa visto che la Stella Rossa è stata già eliminata dalla competizione e ha comunque vinto per 3-1.
Una sconfitta quindi questa che è arrivata poco prima del match che attende il Milan prima squadra. E una sconfitta che si va ad aggiungere al persorco sottotono appunto del Milan Futuro in Serie C.
Il Milan Futuro, nel girone B di Serie C, è infatti fermo al 18esimo posto con soli 16 punti nonostante il pareggio con il Campobasso, in casa della squadra molisana, e la vittoria di misura contro il Gubbio in casa propria. Il club punta tanto sui giovani e sul progetto che li riguarda ma le delusioni che stanno arrivando sono molteplici.
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…