Guasto+aereo+dopo+la+sconfitta%3A+Inter%2C+ancora+una+mazzata+per+Inzaghi
tvplayit
/2024/12/11/guasto-aereo-dopo-la-sconfitta-inter-ancora-una-mazzata-per-inzaghi/amp/
Attualità

Guasto aereo dopo la sconfitta: Inter, ancora una mazzata per Inzaghi

Published by
Alessia Gentile

L’Inter dopo il danno della sconfitta in Champions League ha avuto anche la beffa: ecco cos’è successo con il guasto aereo nel viaggio di ritorno.

L’Inter di Simone Inzaghi ha subito, a Leverkusen, la sua prima sconfitta in Champions League. Ma il momento negativo i nerazzurri non lo hanno vissuto solamente in campo perché la squadra, insieme a tutto lo staff, ha anche dovuto affrontare i problemi avuti con un guasto aereo.

Guasto aereo dopo la sconfitta: Inter, ancora una mazzata per Inzaghi (LaPresse) – Tvplay.it

Tra l’Inter e il Bayer Leverkusen non è andata come Simone Inzaghi avrebbe sperato, anzi. I suoi uomini sono apparsi fin troppo passivi e hanno alla fine, al 90′, subito il gol che ha siglato anche la sconfitta finale. Sono così rimasti fermi a 13 punti nella classifica generale della competizione e hanno subito la prima rete contro.

Non è però finita qui, perché poi il viaggio di ritorno è stato caratterizzato da momenti di tensione: c’è stato infatti un guasto all’aereo che ha tenuto i nerazzurri bloccati a bordo fino a notte fonda e che ha obbligato tutto il team a restare una notte a Colonia.

Inter, non solo la sconfitta ma anche i problemi all’aereo: è stata una notte da incubo per i nerazzurri

Secondo quanto raccontato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter è riuscita a prendere un volo da Colonia fino a Malpensa con circa 10 ore di ritardo. Tanto che il gruppo è atterrato a Milano, dopo un viaggio che si è rivelato un vero e proprio incubo, solamente intorno a mezzogiorno di questo mercoledì 11 dicembre. Subito dopo la partita la squadra, con Simone Inzaghi e tutto lo staff, è salita a bordo dell’aereo che avrebbe dovuto riportare tutti a casa ma sulla pista sono stati registrati dei problemi.

Inter, non solo la sconfitta ma anche i problemi all’aereo: è stata una notte da incubo per i nerazzurri (LaPresse) – Tvplay.it

Tutti sono perciò rimasti dentro l’aereo fino alle 4 di questa notte. Una volta compreso che sarebbe stato impossibile partire è stata trovata una sistemazione in hotel. La partenza è slittata perciò alla mattina di quest’oggi, andando a completare il quadro di una serata già di per sé parecchio difficile. La situazione ha quindi pesato non poco sulla squadra che dovrà sia smaltire la sconfitta sia recuperare in fretta. Anche perché lunedì sera, all’Olimpico, ci sarà il super match di Serie A contro la Lazio. Scontro questo da non sottovalutare, dal momento che i biancocelesti sono reduci da due vittorie contro il Napoli (in campionato e Coppa Italia). Dirà perciò sicuramente tanto in termini di classifica.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Mourinho ha perso di proposito per farsi licenziare? Viviano commenta e non ci sta

Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Benfica, dopo che proprio questo lo aveva portato…

4 ore ago

Caso Lookman, mille polemiche: Viviano dice la sua, ma non tutti sono d’accordo

In diretta a TvPlay ha parlato Emiliano Viviano che ha detto la sua sul caso…

5 ore ago

“Camarda sta bruciando le tappe” | Poi la bomba su Pio Esposito

I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…

6 ore ago

Massimo Agostini ospite a TvPlay: il Condor tra Roma, Milan, Parma e Napoli

L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…

7 ore ago

In Serie A c’è il nuovo Pogba: “Ma è più intelligente”

In Serie A c'è un nuovo calciatore che assomiglia a Pogba: ne parla l'osservatore, che…

8 ore ago

“Ti chiedo scusa”: arriva l’AMMISSIONE in DIRETTA | Riguarda un tecnico di Serie A

Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…

12 ore ago