Il Napoli è tornato ad attirare l’attenzione per l’annuncio che è arrivato in diretta: le parole rivelate hanno spiazzato proprio tutti.
Il Napoli deve smaltire quanto prima le due sconfitte consecutive subite per mano della Lazio, prima in Coppa Italia e dopo in campionato. La testa è perciò già rivolta, sia da Conte sia dai suoi uomini, alla trasferta ad Udine contro l’Udinese di Runjaić ma nel frattempo è arrivato anche un annuncio in diretta che ha spiazzato tutti. Possibile colpo in attacco? Ecco cos’è stato riferito.
Il club partenopeo deve ritrovare la confidenza con il gol che è mancata negli ultimi impegni affrontati. In questo senso ci si aspetta decisamente di più da Romelu Lukaku ma occhio anche a cosa è stato detto proprio pochi minuti fa. Non è ancora chiaro cosa accadrà con Victor Osimhen che resta in uscita e che al momento è in prestito al Galatasaray, ma c’è comunque chi nel frattempo si è proposto in diretta radiofonica.
Il Papu Gomez parla chiaro: vuole ancora giocare ai piani alti del calcio. Ecco cos’ha detto in diretta sul… Napoli!
Il Papu Gomez, ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, ha quindi dichiarato: “Per le tue caratteristiche in che squadra ti vedresti? Tra noi argentini e il Napoli c’è sempre stato un feeling importante, mi piacerebbe giocare nel club azzurro, anche se so che è complicato”.
“Mi piace – ha poi aggiunto l’ex giocatore dell’Atalanta – la Juve di Thiago Motta, ma bisogna aspettarla. Per loro i risultati arriveranno. Lotta Scudetto? La corazzata è l’Inter, ma l’Atalanta può darle fastidio fino alla fine”. E poi ha parlato di quello che più interessa chi lo ha visto giocare in Serie A: “Il mio futuro? Non mi aspetto nulla da mercato di gennaio, credo che si muoverà qualcosa a luglio perché voglio vivere un ritiro estivo. Il mio fisico è integro e voglio dare ancora qualcosa ad alti livelli”.
Ricordiamo che l’esperienza al Monza per il Papu Gomez si è interrotta bruscamente e molto prima del previsto per la positività al doping dell’attaccante, il quale sta ancora scontando la squalifica che gli è stata inferta. Non si è però in ogni caso fermato, anzi, si sta allenando al momento con il Renate, squadra di Serie C. L’obiettivo è chiaro: prima di ritirarsi vuole vivere ancora una volta un’esperienza ad alti livelli.