Napoli%2C+annuncio+in+diretta+per+il+colpo+in+attacco%3A+tifosi+spiazzati
tvplayit
/2024/12/11/napoli-annuncio-in-diretta-per-il-colpo-in-attacco-tifosi-spiazzati/amp/
Categories: Attualità

Napoli, annuncio in diretta per il colpo in attacco: tifosi spiazzati

Published by
Alessia

Il Napoli è tornato ad attirare l’attenzione per l’annuncio che è arrivato in diretta: le parole rivelate hanno spiazzato proprio tutti.

Il Napoli deve smaltire quanto prima le due sconfitte consecutive subite per mano della Lazio, prima in Coppa Italia e dopo in campionato. La testa è perciò già rivolta, sia da Conte sia dai suoi uomini, alla trasferta ad Udine contro l’Udinese di Runjaić ma nel frattempo è arrivato anche un annuncio in diretta che ha spiazzato tutti. Possibile colpo in attacco? Ecco cos’è stato riferito.

Napoli, annuncio in diretta per il colpo in attacco: tifosi spiazzati (LaPresse) – Tvplay.it

Il club partenopeo deve ritrovare la confidenza con il gol che è mancata negli ultimi impegni affrontati. In questo senso ci si aspetta decisamente di più da Romelu Lukaku ma occhio anche a cosa è stato detto proprio pochi minuti fa. Non è ancora chiaro cosa accadrà con Victor Osimhen che resta in uscita e che al momento è in prestito al Galatasaray, ma c’è comunque chi nel frattempo si è proposto in diretta radiofonica.

Il Papu Gomez parla chiaro: vuole ancora giocare ai piani alti del calcio. Ecco cos’ha detto in diretta sul… Napoli!

Il Papu Gomez, ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, ha quindi dichiarato: “Per le tue caratteristiche in che squadra ti vedresti? Tra noi argentini e il Napoli c’è sempre stato un feeling importante, mi piacerebbe giocare nel club azzurro, anche se so che è complicato”.

“Mi piace – ha poi aggiunto l’ex giocatore dell’Atalanta – la Juve di Thiago Motta, ma bisogna aspettarla. Per loro i risultati arriveranno. Lotta Scudetto? La corazzata è l’Inter, ma l’Atalanta può darle fastidio fino alla fine”. E poi ha parlato di quello che più interessa chi lo ha visto giocare in Serie A: “Il mio futuro? Non mi aspetto nulla da mercato di gennaio, credo che si muoverà qualcosa a luglio perché voglio vivere un ritiro estivo. Il mio fisico è integro e voglio dare ancora qualcosa ad alti livelli”.

Il Papu Gomez parla chiaro: vuole ancora giocare ai piani alti del calcio. Ecco cos’ha detto in diretta sul… Napoli! (LaPresse) – Tvplay.it

Ricordiamo che l’esperienza al Monza per il Papu Gomez si è interrotta bruscamente e molto prima del previsto per la positività al doping dell’attaccante, il quale sta ancora scontando la squalifica che gli è stata inferta. Non si è però in ogni caso fermato, anzi, si sta allenando al momento con il Renate, squadra di Serie C. L’obiettivo è chiaro: prima di ritirarsi vuole vivere ancora una volta un’esperienza ad alti livelli.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

43 minuti ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

11 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

14 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

17 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

20 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

22 ore ago