Napoli, la sentenza di Riccardo Trevisani sulla Juventus: frecciata anche ad Allegri

Frecciata in direzione della Juventus e qualche commento negativo è arrivato anche nei confronti di Massimiliano Allegri da parte di Riccardo Trevisani

La sconfitta del Napoli contro la Lazio in campionato ha messo un po’ di malumore nell’ambiente partenopeo. In tre giorni, infatti, la squadra di Antonio Conte è stata eliminata dalla Coppa Italia e ha perso la testa della classifica. In più, si è fatto male anche Khvicha Kvaratskhelia che resterà ai box per almeno due settimane, probabilmente tre.

Frecciata ad Allegri
Napoli, la sentenza di Riccardo Trevisani sulla Juventus: frecciata anche ad Allegri (LaPresse) Tvplay.it

Ma il Napoli resta in corsa, il bicchiere è mezzo pieno, perché si lotta per un posto in Champions League dopo una stagione fallimentare terminata in 10^ posizione da campione d’Italia in carica. E’ la realtà dei fatti, con Atalanta e Inter al momento molto più in forma e probabilmente attrezzate con maggiori soluzioni dalla panchina.

Però il Napoli ha l’occasione di giocarsela fino alla fine, perché gioca poche partite e perché Conte sta ricostruendo una squadra forte. Inoltre, il campionato è lungo e possono accadere tante cose. Ne ha parlato anche Riccardo Trevisani, noto giornalista, che non ha mancato occasione di tirare frecciate nei confronti della Juventus e anche di Massimiliano Allegri per il modo in cui giocavano i bianconeri.

La frecciata di Trevisani alla Juventus e ad Allegri

Riccardo Trevisani ha parlato ai microfoni di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: “Le stagioni sono fatte di 38 partite, la strada è lunga e le altre sono in difficoltà: il Milan ha vinto a fatica contro la Stella Rossa; la Juventus, che non si può guardare, ha battuto il Manchester City. Il calcio è difficile. Calma, il Napoli è forte e arriverà tra le prime quattro. Sarà una grande stagione”.

Thiago Motta Juve
Napoli, la sentenza di Riccardo Trevisani sulla Juventus: frecciata anche ad Allegri (LaPresse) Tvplay.it

Il telecronista, dunque, invita alla calma l’ambiente partenopeo dopo i malumori delle due sconfitte con la Lazio e invita a guardare le situazioni di Milan e Juve, quest’ultima che ‘non si può guardare‘, ma ha vinto contro il Manchester City di Guardiola in Champions. La stagione è lunga e possono ancora cambiare diversi fattori.

Inoltre, Trevisani si è anche soffermato sulle critiche ricevute da Thiago Motta: “Thiago Motta gioca per difendere e non per attaccare, lo hanno venduto come un allenatore offensivo e non lo è, poi sicuramente è più offensivo di quello di prima, ma anche l’idropulitrice è più offensiva di Allegri”. Non è la prima volta che il telecronista invia delle frecciatine all’ex tecnico della Juve.

Gestione cookie