Clamoroso+Milan%2C+scoppia+la+bufera+per+Fonseca%3A+tifosi+travolti+dal+comunicato
tvplayit
/2024/12/13/clamoroso-milan-scoppia-la-bufera-per-fonseca-tifosi-travolti-dallannuncio/amp/
Attualità

Clamoroso Milan, scoppia la bufera per Fonseca: tifosi travolti dal comunicato

Published by
Alessia Gentile

Il Milan finisce ancora una volta nella bufera: luci dei riflettori totalmente puntati sulla squadra di Paulo Fonseca, ecco il motivo.

Il Milan si sta preparando per affrontare il Genoa, in Serie A, dopo la gara di Champions League vinta al fotofinish contro la Stella Rossa. Nel frattempo però è arrivato un annuncio che ha fortemente attirato l’attenzione. Ecco cos’è successo e per quale motivo è arrivato il ‘comunicato’.

Clamoroso Milan, scoppia la bufera per Fonseca: tifosi travolti dall’annuncio (LaPresse) – Tvplay.it

In attesa del match casalingo a San Siro, c’è chi ha voluto mettere in chiaro quella che è la sua posizione all’interno del gruppo affidato a Paulo Fonseca. Si tratta di Davide Calabria finito più volte, in questi ultimi mesi, al centro di diverse indiscrezioni dovute soprattutto al suo contratto in scadenza a giugno del 2025.

Dopo ben dieci anno dal suo approdo al Milan, il terzino potrebbe anche dire addio ma nulla è stato ancora deciso e proprio per le troppe voci che si sono rincorse lui stesso ha voluto pubblicare, via social, una sorta di ‘comunicato ufficiale’ con cui non le ha mandate a dire.

Clamoroso quanto accaduto in casa Milan: Calabria ‘sbotta’ e sui social ci va giù durissimo

Tramite un storia pubblicata su ‘Instagram’, Davide Calabria ci ha tenuto a mettere in chiaro le cose e ha scritto: “Mi sento in dovere di fare chiarezza. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni spiacevoli o inventate per non perdere tempo ed energie. Forse avrei dovuto farlo anche prima. Oggi credo sia arrivato il momento di spendere due parole”.

Clamoroso quanto accaduto in casa Milan: Calabria ‘sbotta’ e sui social ci va giù durissimo (LaPresse) – Tvplay.it

“Così come in passato – ha continuato e sottolineato – negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. Fake news che non meriterebbero peso, ma che ora credo richiedano una risposta per tutelare la mia immagine e quella del nostro gruppo”.

“Queste illazioni – le ha definite il rossonero – su dinamiche di campo, confronti vari e sulla mia vita privata, non corrispondono alla verità, creano solo confusione e divisione. Chiedo rispetto per me, per il nostro lavoro e per il club che rappresentiamo. Le critiche costruttive fanno parte del nostro mestiere, ma le falsità no. Invito chiunque a verificare prima di diffondere notizie che possono danneggiare persone o il nostro ambiente”, concludendo con un “Forza Milan” che sa di speranza su una cessazione delle critiche.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Sorpresa Milan, un big ora può andare via: fissato il prezzo per la cessione

Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…

4 ore ago

Nome nuovo in casa Roma: colpo per Gasperini in prestito

La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…

5 ore ago

Inter, colpo a sorpresa della Juventus: blitz di Marotta

Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…

11 ore ago

Rivoluzione Inter, quattro cessioni e maxi tesoretto: Chivu li manda via!

L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…

15 ore ago

Inter, cessione in Spagna per il nerazzurro: trattativa in corso

L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…

17 ore ago

Roma, che beffa per Gasperini: il bomber va alla rivale!

Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…

20 ore ago