Occhio+Inter%2C+il+Milan+pronto+alla+beffa%3A+nome+a+sorpresa+per+i+rossoneri
tvplayit
/2024/12/14/occhio-inter-il-milan-pronto-alla-beffa-nome-a-sorpresa-per-i-rossoneri/amp/
Attualità

Occhio Inter, il Milan pronto alla beffa: nome a sorpresa per i rossoneri

Published by
Sabrina Uccello

Il Milan è pronto a interferire negli affari che riguardano l’Inter e complicare i piani di calciomercato che hanno i nerazzurri: giungono dichiarazioni importanti in merito.

La finestra invernale di trasferimenti è sempre la più delicata da affrontare. Il mercato è ostico, perché nessun club intende liberarsi anzitempo di giocatori che spesso per le squadre meno attrezzate sono pezzi fondamentali intorno ai quali costruire i movimenti dell’intero 11 in campo. In altri casi, invece, i prezzi lievitano, perché scarseggiano le opportunità e soprattutto più società potrebbero puntare allo stesso protagonista, complicando l’una i piani dell’altra.

Occhio Inter, il Milan pronto alla beffa: nome a sorpresa per i rossoneri (LaPresse) – tvplay

 

È quanto potrebbe verificarsi nel caso di Inter e Milan. Alla luce delle difficoltà che sono state evidenziate in questo inizio di stagione e secondo l’intenzione di rendere ancora più competitiva la rosa a disposizione di Inzaghi e Fonseca, i due club hanno individuato un talentoso difensore, che già gioca in Serie A per rinforzare l’organico. Si tratta dello sloveno Jaka Bijol in forza all’Udinese.

I friulani faranno del proprio meglio per trattenere il giocatore fino alla prossima estate per concludere alla meglio il campionato attualmente in corso. Inoltre, la bottega dell’Udinese non è mai stata particolarmente accessibile: per meno di 20 milioni di euro difficilmente si riesce a trattare per Bijol. Ciò non frenerebbe l’Inter, che segue ormai da tempo lo sloveno, anche perché consapevole di non poter puntare ancora a lungo su Acerbi e de Vrij, soprattutto per una questione anagrafica oltre che contrattuale.

Inter beffato dal Milan? Il dirigente risponde nel pre-partita

Mentre l’Inter studia la formula adeguata per convincere l’Udinese, s’inserisce per Bijol anche il Milan. Le due opportunità potrebbero stuzzicare e non poco il giocatore, il quale da settimane è osservato dalla dirigenza rossonera. Per i friulani sarebbe una plusvalenza importante, siccome Bijol è stata acquistato per circa 4 milioni di euro nell’estate del 2022 dal CSKA Mosca e ha dimostrato di poter essere fra gli elementi più interessanti per capitalizzare.

Inter beffato dal Milan? Il dirigente risponde nel pre-partita (LaPresse) – tvplay

 

Tuttavia nel pre-partita di Udinese-Napoli è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ l’ex calciatore delle due squadre e attuale dirigente dei bianconeri, Gokhan Inler, il quale ha cercato di tenere a bada le indiscrezioni riguardanti il futuro del tesserato dell’Udinese, rimandando al futuro prossimo ogni discorso sia su di lui che su Lorenzo Lucca: “Se sono arrivate richieste? Ora non posso dire nulla perché siamo concentrati. Per realizzare una bella stagione serve stare assieme e concentrati. Il focus è solo quello”.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

2 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

2 settimane ago