Tifosi+in+lacrime+e+campionato+sotto+shock+per+il+lutto
tvplayit
/2024/12/16/tifosi-in-lacrime-e-campionato-sotto-shock-per-il-lutto/amp/
Categories: Attualità

Tifosi in lacrime e campionato sotto shock per il lutto

Published by
Mario Tramo

Bruttissima notizia nel mondo del calcio. Un nuovo lutto colpisce il mondo dello sport e i tifosi sono sconvolti visto la giovanissima perdita.

Quando una persona viene a mancare è sempre un giorno triste ma diventa ancora peggio quando questa è un ragazzo legato al mondo dello sport e che ha ancora tutta la vita davanti. Negli ultimi giorni in tanti di noi sono rimasti scossi riguardo la sua storia, una perdita che non può lasciare indifferenti.

Era un giovanissimo del suo club e pian piano visto la sua storia stava diventando una sorta di mascotte, il mondo del calcio saluta il giovanissimo o meglio piccolo portiere Oscar Feirs, estremo difensore dell’Under 15 del West Ham. Aveva solo 15 anni e da tempo stava combattendo contro una brutta malattia, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Una tragedia immane per il mondo dello sport e sono arrivati diversi messaggi di solidarietà verso il piccolo e verso la sua famiglia.

Il suo club, appunto il West Ham, ha rilasciato un comunicato mediante i propri account social ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ con profonda e davvero profonda tristezza che il West Ham conferma la tragica scomparsa del portiere della nostra Under 15 Academy Oscar Feirs. Il ragazzo era reduce da una coraggiosa battaglia contro il cancro. Beh, riposa in pace piccolo e coraggioso Oscar”, il bellissimo messaggio del club londinese.

Lutto nel calcio, tanto cordoglio a livello nazionale

La perdita di Oscar ha scosso l’intero calcio britannico e diversi giocatori ed ex giocatori, oltre a tanti addetti ai lavori, hanno espresso il proprio cordoglio e dolore per una morte cosi dolorosa. Tra i tanti ha parlato anche una leggenda del club inglese come Mark Noble, storico centrocampista del West Ham.

Tifosi in lacrime e campionato sotto shock per il lutto – TvPlay

L’ex calciatore è ora direttore sportivo del club e in queste ore ha rilasciato belle parole per dare un ultimo saluto ad Oscar: “Confermo la tragica scomparsa del nostro portiere dell’U15 Academy Oscar Fairs, dopo una lunga e coraggiosa lotta contro il cancro. Il ragazzo era adorato da tutti, non era solo un gran portiere ma un vero Hammer ed aveva già grandi valori. Un ragazzo fantastico che mancherà profondamente a tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo”. Ecco il tweet del club:

 


 

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

1 ora ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: il ricordo di Robert Redford con un lavoro fantastico che non conosce nessuno

Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…

3 ore ago

“E’ uno scandalo”: attacco a Mourinho in DIRETTA | L’accusa è gravissima

Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…

5 ore ago

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…

13 ore ago

“Vlahovic come Haaland”, esplode la live tutti contro di lui

"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…

15 ore ago

“Di Gregorio molto male”, Viviano lo boccia ma poi gli da un’attenuante

Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…

17 ore ago