Dalla+Juve+al+Napoli%3A+Manna+cala+l%26%238217%3Basso+e+sfida+Giuntoli%2C+succeder%C3%A0+a+gennaio
tvplayit
/2024/12/17/dalla-juve-al-napoli-manna-cala-lasso-e-sfida-giuntoli-succedera-a-gennaio/amp/
Attualità

Dalla Juve al Napoli: Manna cala l’asso e sfida Giuntoli, succederà a gennaio

Published by
Alessia Gentile

Il Napoli deve necessariamente correre ai ripari: Manna ha già pronto un super colpo che ha il sapore di sfida nei confronti di Giuntoli.

Dalla Juventus il difensore può arrivare al Napoli: Manna sta infatti già lavorando al super colpo che metterebbe decisamente i bastoni tra le ruote a Cristiano Giuntoli e co. Ecco cosa può succedere già a gennaio alla corte di Antonio Conte.

Dalla Juve al Napoli: Manna cala l’asso e sfida Giuntoli, succederà a gennaio (LaPresse) – Tvplay.it

Nelle ultime ore, per il Napoli di Conte è arrivata una doccia fredda di non poco conto: l’infortunio di Alessandro Buongiorno pesa tantissimo sulle spalle della squadra partenopea che ora deve necessariamente correre ai ripari. Secondo quanto comunicato dal club: “Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari“.

Sostanzialmente, non si rivedrà in campo prima di fine gennaio e salterà quasi sicuramente Genoa, Venezia, Fiorentina, ma anche Verona e Atalanta il 19 gennaio. Sicuro una quarantina di giorni passeranno prima di riaverlo a pieno regime. L’obiettivo è quello di provare a riaverlo al 100% per la Juventus, big match che si giocherà a fine gennaio. Nel mentre, tuttavia, Conte si affiderà o Juan Jesus o a Rafa Marin ma il club ha già iniziato a muoversi sul mercato.

Napoli, tegola Buongiorno: l’infortunio costringe a guardarsi intorno. Manna sfida Giuntoli

Il Napoli ha infatti, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, messo gli occhi su un giocatore che piace tanto anche a Cristiano Giuntoli. Stiamo parlando di Jakub Kiwior: il difensore polacco classe 2000 conosce già la Serie A e vorrebbe trovare più spazio. In Premier League con l’Arsenal sta continuando a non trovare i minuti di gioco sperati e Manna potrebbe far leva proprio su questo fattore. Ma non è finita qui: occhio anche a Danilo e a… Skriniar!

Napoli, tegola Buongiorno: l’infortunio costringe a guardarsi intorno. Manna sfida Giuntoli (LaPresse) – Tvplay.it

Secondo il quotidiano sportivo, il Napoli continua a seguire sotto traccia la situazione legata al profilo di Danilo. Il brasiliano ha il contratto in scadenza con la Juventus a giugno del 2025 e Manna potrebbe provare ad affondare con un’offerta da un momento all’altro.

Da sottovalutare non è però neppure la situazione legata a Milan Skriniar, altro profilo che piace molto alla Juve. Al PSG non trova spazio e con Conte ha già lavorato quindi l’idea di provare a richiederlo in prestito sta prendendo sempre più quota.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Rivoluzione Inter, quattro cessioni e maxi tesoretto: Chivu li manda via!

L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…

1 ora ago

Inter, cessione in Spagna per il nerazzurro: trattativa in corso

L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…

3 ore ago

Roma, che beffa per Gasperini: il bomber va alla rivale!

Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…

6 ore ago

Boom Napoli, il Brest è già un ricordo: Conte gongola

Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…

13 ore ago

Colpo di scena sul mercato Juve, altro che Kolo Muani: il nuovo bomber gela Milan e Napoli

In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…

15 ore ago

Bufera Ferrari in Ungheria, Leclerc esplode: l’attacco in diretta è senza precedenti

Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…

20 ore ago