Juventus%2C+gelo+Thiago+Motta%3A+doppia+mazzata+dall%26%238217%3Binfermeria
tvplayit
/2024/12/18/juventus-gelo-thiago-motta-doppia-mazzata-dallinfermeria/amp/
Attualità

Juventus, gelo Thiago Motta: doppia mazzata dall’infermeria

Published by
Riccardo Vaccaro

Brutte notizie per Thiago Motta, il quale dovrà fare i conti con alcune novità dall’infermeria. Occhio al capitolo infortunati e alle ultime novità in vista della 17^ giornata di Serie A contro il Monza

Thiago Motta può sorridere, ma solo a metà. Di fatto, come confermato dalla sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, il tecnico bianconero ha riabbracciato Nico Gonzalez dopo il lungo infortunio. L’attaccante argentino, subentrato in campo anche nella sfida della 16^ giornata contro il Venezia (solo per pochi minuti), ha trovato spazio anche nella parte finale del match di Coppa Italia contro il Cagliari, siglando il gol del definitivo 4-0.

Juventus, gelo Thiago Motta: doppia mazzata dall’infermeria (LaPresse) TvPlay.it

Perla di rara bellezze e recupero ormai confermato al 100%. Buone notizie per Nico Gonzalez, meno per Cambiaso e Douglas Luiz, i quali restano ancora a forte rischio per il match della 17^ giornata. Il terzino bianconero, infatti, potrebbe alzare ancora bandiera bianca dopo i recenti problemi alla caviglia. Nelle ultime ore, però, starebbe trapelando un piccolo barlume di speranza, ma il suo recupero sarà confermato solamente in caso di ok totale e definitivo da parte dello staff medico bianconero.

Non solo Cambiaso, punto interrogativo anche sulle condizioni di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, dopo il poco minutaggio nella sfida contro il Venezia, è stato costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca per il match di Coppa Italia contro il Cagliari. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore, ma resta vivo e concreto l’allarme per il match contro il Monza.

Infortunati Juventus, Thiago Motta sorride a metà

Nelle prossime ore, come confermato dallo stesso Thiago Motta nel post partita di Juventus-Cagliari, sono attese novità dall’infermeria bianconero in merito alle condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz. A prescindere dai possibili recuperi, difficilmente i due giocatori scenderanno in campo dal primo minuto contro il Monza. Qualche possibilità in più per Cambiaso, ma la decisione definitiva arriverà solo dopo l’ultimo test di rifinitura.

Infortunati Juventus, Thiago Motta sorride a metà (LaPresse) TvPlay.it

Occhio anche alle novità sul fronte mercato. Giuntoli ha confermato l’imminente assalto a un centrale difensivo. Sarà questa la priorità della Juventus. Massima attenzione anche a un nuovo terzino sinistro per sostituire Cabal. Avanza concretamente il nome di Parisi, il quale piace anche al Milan. In attacco, invece, tutto dipenderà dal recupero di Milik. La Juventus, tuttavia, valuterà concretamente l’affondo per un nuovo centravanti.

Riccardo Vaccaro

Giornalista pubblicista e laureato in scienza della Comunicazione e Giornalismo

Recent Posts

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 giorni ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

4 giorni ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

5 giorni ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

1 settimana ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

1 settimana ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

2 settimane ago