Messaggio+commovente%3A+tifosi+del+Bologna+in+lacrime
tvplayit
/2024/12/18/messaggio-commovente-tifosi-del-bologna-in-lacrime/amp/
Attualità

Messaggio commovente: tifosi del Bologna in lacrime

Published by
Mario Tramo

La storia recente del Bologna è piuttosto commovente. I numeri parlano chiaro e i tifosi non possono far altro che ricordare con affetto.

Quest’anno sarà un’annata da non dimenticare per il Bologna con i tifosi che – dopo una lunga attesa – hanno finalmente calcato i campi dell’Europa che conta. Nessuno probabilmente avrebbe immaginato di vedere il club felsineo in campo ad Anfield Road contro il Liverpool, eppure i ragazzi ci sono riusciti e sebbene l’avventura non è stata straordinaria resta nella storia.

Messaggio commovente: tifosi del Bologna in lacrime (Lapresse) TvPlay

Abbiamo visto nelle partite in casa e in quelle in trasferta tifosi vip come Cesare Cremonini e soprattutto Gianni Morandi e vedere Morandi a Liverpool fare foto con tifosi stranieri ha emozionato tutti noi. Thiago Motta insieme a tutta la squadra ha fatto un’impresa storica ma non va dimenticato che il percorso di questo grande Bologna ha radici leggermente più lontane.

Il club ora è in Europa e nonostante le difficoltà anche la squadra di Italiano sta facendo bene in campionato. Nessuno dimentica che la favola Bologna negli ultimi anni è iniziato anche e soprattutto grazie a Sinisa Mihajlovic. L’allenatore ed ex giocatore è venuto a mancare da qualche tempo fa a causa di un’atroce malattia e la storia di Mihajlovic ha commosso sia tifosi che addetti ai lavori e nessuno lo ha dimenticato.

Bologna, il gesto per Mihajlovic è da brividi

Sono passati due anni e due giorni e nessuno ha dimenticato Mihajlovic, la sua storia ha emozionato milioni di italiani e il Bologna ha vissuto con lui il suo dramma. Nessuno dimentica i giocatori fuori all’Ospedale per il mister o lo stesso Sinisa nuovamente in panchina nonostante le avversità che purtroppo contraddistingue la malattia.

Messaggio commovente: tifosi del Bologna in lacrime (Lapresse) TvPlay

Sono passati due anni ma il Bologna non ha dimenticato Mihajlovic, un ex calciatore e tecnico destinato a restare nella storia del club. Proprio il 16 Dicembre si è giocata Lazio Inter, sfida tra sue due ex squadre ed entrambe le tifoserie hanno ricordato con striscioni e cori il campione serbo. Il Bologna ha pubblicato un commovente post dove ricorda il campione e ha lasciato poche parole ma piuttosto emozionanti.

Tanti tifosi, addetti ai lavori e conoscenti del tecnico hanno commentato sui social ed hanno ricordato uno sportivo che non dimenticheremo e la cui storia è destinata a restare nella storia della serie A e di conseguenza del Bologna. Un club che ora vive una favola europea anche e soprattutto grazie a Sinisa Mihajlovic.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Sommer sulle montagne russe, in live volano gli stracci: “Poteva pararla, ma…”

Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…

7 ore ago

“Yildiz come Kvaratskhelia”, Viviano lo dice in live: la precisazione fa discutere

Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…

9 ore ago

“Poteva fare una carriera folle” | Viviano elogia un ex talento del calcio italiano

Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…

11 ore ago

Chi è la favorita per la vittoria della Champions League? Ecco cosa ne pensa Viviano

Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…

13 ore ago

Roberto Policano ospite a TvPlay: dalla fascia tra Roma, Torino e Napoli, allo scouting per l’Udinese

L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…

14 ore ago

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

17 ore ago