Colpo+di+scena+Milan%2C+ribaltone+Maignan%3A+francese+spiazzato
tvplayit
/2024/12/21/colpo-di-scena-milan-ribaltone-maignan-francese-spiazzato/amp/
Attualità

Colpo di scena Milan, ribaltone Maignan: francese spiazzato

Published by
Valerio

Al Milan ne succedono di ogni tipo, e oggi a sorpresa un colpo di scena ha riguardato anche il portiere Mike Maignan, creando un piccolo caso.

Il Milan si gode la vittoria di ieri sera a Verona, che pur senza convincere ha dato un po’ di respiro a Paulo Fonseca e alla sua panchina, tornata di recente di nuovo in bilico. Ma proprio nelle ultime ore è scoppiato un altro piccolo caso attorno alla squadra rossonera, che ha coinvolto il portiere Mike Maignan. L’estremo difensore ex lille è dovuto intervenire per chiarire i fatti, e lo stesso ha fatto anche un suo ex compagno di squadra.

Colpo di scena Milan, ribaltone Maignan: francese spazzato. (LaPresse) TvPlay.it

Maignan è uno dei punti di riferimento della squadra rossonera, soprattutto in una stagione in cui i leader tradizionali stanno venendo bene, in particolare Theo Hernandez. Ecco allora che qualcuno potrebbe sorprendersi che il portiere francese si trovi in qualche modo messo in discussione. In realtà non c’è nessun vero problema all’interno del Milan, in questo senso, ma altrove sì.

Infatti il caso è scoppiato in Francia, dopo la clamorosa rivelazione data quest’oggi dalla prestigiosa testata transalpina ‘L’Equipe’. Secondo il quotidiano ci sarebbe proprio Maignan, estremo difensore titolare della Nazionale francese, dietro la decisione di Antoine Griezmann di abbandonare i Blues. Nei giorni scorsi, infatti, l’attaccante dell’Atletico Madrid ha deciso di ritirarsi dalla Francia, nonostante stia dimostrando di essere ancora in forma smagliante.

Maignan contro Griezmann? Le parole del portiere del Milan

Il portiere del Milan avrebbe attaccato in maniera molto dura alcuni compagni di squadra per la loro prestazione durante la sconfitta contro l’Italia, dice ‘L’Equipe’. Griezmann sarebbe stato tra questi, e le parole di Maignan lo avrebbero indispettito a tal punto da decidere di abbandonare la Nazionale. Un’accusa piuttosto pesante, che ha subito trovato risposta da entrambi i suoi protagonisti, intervenuti sui social a chiarire tutto.

Maignan contro Griezmann? Le parole del portiere del Milan. (LaPresse) TvPlay.it

Su X, sotto al post del portale ‘Actu Foot’ che riproponeva la notizia, Maignan ha prontamente smentito l’indiscrezione. “Ahahaha ho le spalle larghe… Chi sarà il prossimo?” ha commentato l’estremo difensore del Milan, prendendola sul ridere.

Griezmann è intervenuto a dargli man forte, definendo la notizia un “Falso” in un altro commento. L’attaccante dell’Atletico Madrid spegnerà 34 candeline il prossimo marzo, e aveva chiarito di aver voluto lasciare la Nazionale per potersi concentrare liberamente sul suo club.

Valerio

Nato a Novara nel 1989, cura il blog e il podcast Pallonate in Faccia, e ha scritto per siti come Vice Italia, Rivista Undici, Minuti di Recupero, Valigia Blu, Linkiesta, MowMag e l’Ultimo Uomo. Nel 2020 ha pubblicato per UltraSport “Storia Popolare del Calcio. Uno sport di esuli, immigrati e lavoratori”. Nel 2022, per lo stesso editore, ha pubblicato “La Coppa del Morto. Storia di un Mondiale che non dovrebbe esistere”.”

Recent Posts

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: file interminabili al cinema, tutti vogliono andare a guardarlo in sala

Il film del giorno di Matteo Fantozzi è una pellicola che è uscita in sala…

2 ore ago

L’Inter vince, ma scoppia il caos: provocazione in DIRETTA contro Inzaghi

L'Inter conquista i primi tre punti in Champions League, ma scoppia il caos in diretta…

4 ore ago

Sommer sulle montagne russe, in live volano gli stracci: “Poteva pararla, ma…”

Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…

14 ore ago

“Yildiz come Kvaratskhelia”, Viviano lo dice in live: la precisazione fa discutere

Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…

16 ore ago

“Poteva fare una carriera folle” | Viviano elogia un ex talento del calcio italiano

Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…

18 ore ago

Chi è la favorita per la vittoria della Champions League? Ecco cosa ne pensa Viviano

Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…

20 ore ago