Colpo+di+scena+Milan%2C+ribaltone+Maignan%3A+francese+spiazzato
tvplayit
/2024/12/21/colpo-di-scena-milan-ribaltone-maignan-francese-spiazzato/amp/
Attualità

Colpo di scena Milan, ribaltone Maignan: francese spiazzato

Published by
Valerio

Al Milan ne succedono di ogni tipo, e oggi a sorpresa un colpo di scena ha riguardato anche il portiere Mike Maignan, creando un piccolo caso.

Il Milan si gode la vittoria di ieri sera a Verona, che pur senza convincere ha dato un po’ di respiro a Paulo Fonseca e alla sua panchina, tornata di recente di nuovo in bilico. Ma proprio nelle ultime ore è scoppiato un altro piccolo caso attorno alla squadra rossonera, che ha coinvolto il portiere Mike Maignan. L’estremo difensore ex lille è dovuto intervenire per chiarire i fatti, e lo stesso ha fatto anche un suo ex compagno di squadra.

Colpo di scena Milan, ribaltone Maignan: francese spazzato. (LaPresse) TvPlay.it

Maignan è uno dei punti di riferimento della squadra rossonera, soprattutto in una stagione in cui i leader tradizionali stanno venendo bene, in particolare Theo Hernandez. Ecco allora che qualcuno potrebbe sorprendersi che il portiere francese si trovi in qualche modo messo in discussione. In realtà non c’è nessun vero problema all’interno del Milan, in questo senso, ma altrove sì.

Infatti il caso è scoppiato in Francia, dopo la clamorosa rivelazione data quest’oggi dalla prestigiosa testata transalpina ‘L’Equipe’. Secondo il quotidiano ci sarebbe proprio Maignan, estremo difensore titolare della Nazionale francese, dietro la decisione di Antoine Griezmann di abbandonare i Blues. Nei giorni scorsi, infatti, l’attaccante dell’Atletico Madrid ha deciso di ritirarsi dalla Francia, nonostante stia dimostrando di essere ancora in forma smagliante.

Maignan contro Griezmann? Le parole del portiere del Milan

Il portiere del Milan avrebbe attaccato in maniera molto dura alcuni compagni di squadra per la loro prestazione durante la sconfitta contro l’Italia, dice ‘L’Equipe’. Griezmann sarebbe stato tra questi, e le parole di Maignan lo avrebbero indispettito a tal punto da decidere di abbandonare la Nazionale. Un’accusa piuttosto pesante, che ha subito trovato risposta da entrambi i suoi protagonisti, intervenuti sui social a chiarire tutto.

Maignan contro Griezmann? Le parole del portiere del Milan. (LaPresse) TvPlay.it

Su X, sotto al post del portale ‘Actu Foot’ che riproponeva la notizia, Maignan ha prontamente smentito l’indiscrezione. “Ahahaha ho le spalle larghe… Chi sarà il prossimo?” ha commentato l’estremo difensore del Milan, prendendola sul ridere.

Griezmann è intervenuto a dargli man forte, definendo la notizia un “Falso” in un altro commento. L’attaccante dell’Atletico Madrid spegnerà 34 candeline il prossimo marzo, e aveva chiarito di aver voluto lasciare la Nazionale per potersi concentrare liberamente sul suo club.

Valerio

Nato a Novara nel 1989, cura il blog e il podcast Pallonate in Faccia, e ha scritto per siti come Vice Italia, Rivista Undici, Minuti di Recupero, Valigia Blu, Linkiesta, MowMag e l’Ultimo Uomo. Nel 2020 ha pubblicato per UltraSport “Storia Popolare del Calcio. Uno sport di esuli, immigrati e lavoratori”. Nel 2022, per lo stesso editore, ha pubblicato “La Coppa del Morto. Storia di un Mondiale che non dovrebbe esistere”.”

Recent Posts

Quando la Champions League “faceva” videogame sul calcio

La Champions League è la competizione di calcio più importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…

5 ore ago

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi vuole vincere

Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…

10 ore ago

TvPlay oggi si sdoppia, in onda alle 18.30 e alle 23

TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…

12 ore ago

Stefano Pioli esonerato, ecco chi sarà il nuovo allenatore della Fiorentina

Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…

12 ore ago

Antonio Conte non ferma le polemiche: “Arbitri…”

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…

1 giorno ago

“Openda meglio di Yildiz…”, ecco perché

Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…

1 giorno ago