Serie+A%2C+rescinde+il+contratto+con+una+Big%3A+terremoto+improvviso
tvplayit
/2024/12/22/serie-a-rescinde-il-contratto-con-una-big-terremoto-improvviso/amp/
Attualità

Serie A, rescinde il contratto con una Big: terremoto improvviso

Published by
Mario Tramo

Brutte notizie per il calciatore. La società sembra ormai intenzionata a lasciarlo andare via, la rescissione è imminente. 

La carriera di un giocatore dura solitamente poco più di 10 anni e dipende da determinati fattori. Ci sono diverse cose da valutare, aspetti fisici o mentali e la carriera non è semplice da reggere per vari motivi. Non tutti sono Cristiano Ronaldo e capita che la carriera di un giocatore possa essere condizionata da determinati problemi.

Serie A, rescinde il contratto con una Big: terremoto improvviso (Lapresse) TvPlay

In Serie A c’è un giocatore di grandissimo talento che negli ultimi anni è stato piuttosto sfortunato con gli infortuni. Dopo buone stagioni nelle categorie inferiori aveva finalmente trovato un grande exploit in serie A ma dopo la sua carriera è stata frenata dagli infortuni, almeno per quel che riguarda la storia recente. Stiamo parlando del centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli, giocatore che ha giocato negli ultimi anni a Firenze ma nel momento della sua consacrazione ha subito brutti e gravi infortuni.

La Lazio ha deciso di puntare su di lui in estate, il giocatore è arrivato a parametro zero dopo la rottura definitiva con la Fiorentina (addio sempre dovuto agli infortuni), ma ora purtroppo anche qui Castrovilli è costantemente alle prese con gli infortuni e per questo il club è pronto a una decisione definitiva riguardo il suo futuro.

Serie A, il club ha deciso il futuro del suo giocatore

Sette presenze complessive, spesso scampoli di gara e già diversi problemi fisici, molti di tipo muscolari. In casa Lazio la società sta facendo determinate valutazioni ma quella al momento più plausibile è la rescissione del contratto. Non è escluso che l’ufficialità possa arrivare direttamente a gennaio, le strade tra la Lazio e Gaetano Castrovilli sono pronte a dividersi ufficialmente.

Serie A, rescinde il contratto con una Big: terremoto improvviso (Lapresse) TvPlay

Il club biancoceleste sta valutando le condizioni del giocatore, diviso tra panchina e tribuna nelle ultime settimane e ora potrebbe arrivare a questa decisione. Lotito credeva molto nel giocatore, ma la situazione sembra ormai precipitata, l’addio è imminente e la decisione sembra quasi irrevocabile. Eccetto clamorosi colpi di scena a gennaio ci sarà la separazione, le parti a inizio gennaio potranno cosi approfittare del momento.

La Lazio valuterà a inizio gennaio un eventuale sostituto come rinforzo a centrocampo (si parla di Folorunsho) e intanto anche Castrovilli valuterà cosa fare nelle prossime settimane, ascoltando magari offerte di nuovi club.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Sorpresa Roma, arriva il trequartista per Gasperini: affare low cost in Serie B

Il calciomercato Roma è tra i più attivi in questi caldi mesi estivi e la…

19 minuti ago

Clamoroso Sinner: l’annuncio spiazza tutti, l’ha detto davvero

Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…

4 ore ago

Milan, che beffa per il bomber: una rivale in Serie A “ruba” il colpo

Pessime notizie in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato: il grande obiettivo sceglie un'altra…

6 ore ago

Milan, Darwin Nunez si allontana: beffa per Allegri

Il Milan sogna l'acquisto di Darwin Nunez come nuovo centravanti, ma per la punta del…

9 ore ago

Sorpresa Marcus Thuram, offerta dalla Premier: acquisto Champions per la big

Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…

17 ore ago

Doppio affare Napoli, un colpo e una cessione a minuti: c’è l’accordo

La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…

18 ore ago