Doppio+colpo+Juve+e+affare+con+il+Milan%3A+%26%238220%3BPorte+aperte%26%238221%3B
tvplayit
/2024/12/23/doppio-colpo-juve-e-affare-con-il-milan-porte-aperte/amp/
Attualità

Doppio colpo Juve e affare con il Milan: “Porte aperte”

Published by
Giorgio DAndrea

La dirigenza bianconera lavora al mercato di gennaio, pronte due idee seguite da tempo: i dettagli.

La Juve torna a vincere dopo quattro pareggi consecutivi in campionato. La trasferta di Monza lascia il sorriso sui volti degli uomini di Thiago Motta, che affronteranno il Natale con tre punti in classifica conquistati in un periodo iniziato in modo negativo e che, adesso, sta dando segni di ripresa.

Doppio colpo Juve e affare con il Milan: “Porte aperte” (LaPresse) tvplay.it

La straordinaria vittoria in Champions League, e poi quella roboante contro il Cagliari in Coppa Italia, sommata a quella di ieri contro i lombardi, sono la testimonianza che la Juventus ha margine di miglioramento, soprattutto se Thiago Motta può contare su una rosa ampia. La rete di Nico Gonzales, la seconda consecutiva dopo quella in Coppa Italia, è la dimostrazione che le assenze hanno pesato nello spogliatoio bianconero.

Ottime premesse, quindi, in vista della super sfida alla Fiorentina prevista per domenica prossima e che si preannuncia una sfida piuttosto interessante. Nel frattempo, però, Cristiano Giuntoli è al lavoro per risolvere quelli che al momento sono i problemi più “gravi” in casa Juventus. Su tutti il reparto difensivo, che con gli infortuni di Bremer e Cabal rappresenta la principale preoccupazione della dirigenza bianconera.

Juventus, non solo Tomori: Giuntoli punta anche un altro difensore

In cima alla lista del ds bianconero, in realtà, c’è David Hancko, difensore centrale slovacco classe 1997 in forza al Feyenoord. Seguito da tempo, come ammesso dallo stesso Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn, pare sia stat GIORGIO raggiunto un accordo di massima con il giocatore per un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Juventus, non solo Tomori: Giuntoli punta anche un altro difensore (LaPresse) tvplay.it

Nel mirino c’è, ovviamente, anche Tomori. Il difensore del Milan sta trovando poco spazio nella formazione rossonera dove, al momento, i titolari sono Gabbia e Thiaw. Il Milan non sembra aver intenzione di cederlo ma, considerando l’operazione Kalulu, le pore sono sempre aperte. E soprattutto la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza. E in effetti Tomori potrebbe voler andare via. Il difensore rossonero ha giocato fino ad oggi solo 13 minuti negli ultimi due mesi. Un bottino piuttosto povero che potrebbe spingerlo a chiedere di andare altrove.

L’ultima opzione bianconera sarebbe poi, Antonio Silva, difensore portoghese classe 2003 del Benfica. Solo 6 partite da titolare in campionato per lui, poche per un giovane emergente. E allora occhio alla Juventus che prepara il doppio colpo per gennaio.

Giorgio DAndrea

Dopo la triennale in Scienze della Comunicazione, ho completato gli studi con la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo presso La Sapienza di Roma. Da poco giornalista pubblicista, collaboro da due anni con IamNaples.it

Recent Posts

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

5 giorni ago

Bufera Antonio Conte in diretta, è polemica Napoli

In occasione della diretta TvPlay si è parlato della stagione del Napoli mettendo sotto la…

1 settimana ago

Scoppia la polemica Neres in diretta: bomba Napoli-Juventus

David Neres è uno dei protagonisti della stagione del Napoli con l'esterno offensivo che è…

1 settimana ago

Attacco in diretta, Thuram nel mirino: è gelo nerazzurro

Marcus Thuram è finito nel mirino della critica in diretta con i tifosi nerazzurri che…

1 settimana ago

Annuncio in diretta: Roma senza freni, ancora colpi per i giallorossi

Durante la diretta TvPlay si è parlato del calciomercato che ormai è alle porte con…

2 settimane ago

Ribaltone sul mercato in casa Milan: la partita col Verona cambia tutto

La vittoria per 3-0 a San Siro sul Verona ha dato serenità in casa Milan…

2 settimane ago