Tegola+Liberali%2C+il+Milan+resta+senza+parole
tvplayit
/2024/12/24/tegola-liberali-il-milan-resta-senza-parole/amp/
Attualità

Tegola Liberali, il Milan resta senza parole

Published by
Mario Tramo

Il Milan rischia di perdere uno dei talenti più luminosi prima del previsto. Arrivano clamorose indiscrezioni.

La stagione del Milan sta avendo numerose alti e bassi e nonostante la vittoria di Verona il club rossonero arriva a Natale con una situazione preoccupante. La classifica in serie A non è delle migliori e anzi ci sono davvero pochi motivi per sorridere; uno di questi è sicuramente lo sviluppo dei giocatori del Milan Futuro.

Tegola Liberali, il Milan resta senza parole (Lapresse) TvPlay

Il club rossonero ha cominciato da qualche tempo questo progetto e in fin dei conti sta ottenendo buoni risultati. La società ha già lanciato in prima squadra diversi giocatori, basti pensare a Zeroli, Jimenez e soprattutto al baby prodigio Francesco Camarda, già protagonista nonostante stiamo parlando solo di un 2008. Nelle ultime settimane un altro giovane rossonero si è messo in mostra, il trequartista Mattia Liberali.

Classe 2007, avevamo visto in parte le sue doti già nel ritiro precampionato ma il Milan ha lanciato Liberali nelle ultime gare e il giocatore ha risposto presente con prestazioni abbastanza positive. Nulla di eclatante, ma comunque tanto da attirare l’attenzione di alcune big europee ed ora il club rossonero già trema. Perchè la situazione contrattuale di Liberali non è cosi positiva ed anzi ora diverse squadre monitorano la situazione.

Milan, tre big piombano su Liberali

Liberali ha un contratto ancora da giovane, diciamo cosi, ed è in scadenza nel 2026. Al momento le parti hanno iniziato a parlare ma non sono cosi vicine anche perchè il suo entourage considera Liberali un Golden Boy del calcio europeo e occorre trovare l’accordo il prima possibile. Su Liberali c’è il forte interesse del Borussia Dortmund, squadra molto attenta ai giovani e che ora avrebbe messo nel mirino il giocatore rossonero.

Tegola Liberali, il Milan resta senza parole (Lapresse) TvPlay

Liberali piace e non poco e potrebbe partire già la prossima estate in caso di buone offerte. Il Milan ovviamente spera nel rinnovo ma in caso di una situazione complicata non chiuderebbe totalmente alla cessione, e quindi Mattia potrebbe salutare già la prossima estate.

Ci sono i tedeschi ma non solo visto che Liberali piace molto anche a Tottenham e Manchester United, due squadre in difficoltà e con progetti forse in questo momento meno affascinanti del Borussia ma occhio e anche qualche club italiano – ultimamente sempre più interessati ai giovani – potrebbe valutare la situazione contrattuale di Liberali. Insomma, oltre al momento negativo, il Milan deve fare i conti anche con un piccolo caso Liberali.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

“Poteva fare una carriera folle” | Viviano elogia un ex talento del calcio italiano

Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…

1 ora ago

Chi è la favorita per la vittoria della Champions League? Ecco cosa ne pensa Viviano

Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…

3 ore ago

Roberto Policano ospite a TvPlay: dalla fascia tra Roma, Torino e Napoli, allo scouting per l’Udinese

L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…

4 ore ago

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

7 ore ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: il ricordo di Robert Redford con un lavoro fantastico che non conosce nessuno

Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…

9 ore ago

“E’ uno scandalo”: attacco a Mourinho in DIRETTA | L’accusa è gravissima

Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…

11 ore ago