Inter%3A+Frattesi%2C+Arnautovic+e+Correa%2C+la+nuova+decisione+gela+i+tifosi
tvplayit
/2024/12/26/inter-frattesi-arnautovic-e-correa-la-nuova-decisione-gela-i-tifosi/amp/
Attualità

Inter: Frattesi, Arnautovic e Correa, la nuova decisione gela i tifosi

Published by
Riccardo Vaccaro

Frattesi, Arnautovic e Correa: occhio alla nuova decisione da parte della società nerazzurra in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. Tifosi spiazzati e situazione da monitorare nelle prossime settimane

Come cambierà il mercato dell’Inter in vista della sessione di gennaio. Come confermato da Marotta, difficilmente i nerazzurri interverranno sul mercato, ma attenzione ai possibili colpi di scena in chiave cessioni. Nessun caso Frattesi: l’ex centrocampista del Sassuolo resterà all’Inter e avrà modo di ritagliarsi il suo spazio convincendo Inzaghi a puntare su di lui con maggiore costanza nella seconda parte del campionato.

Inter: Frattesi, Arnautovic e Correa, la nuova decisione gela i tifosi (LaPresse) TvPlay.it

Stesso discorso per Correa, il quale proverà a rendersi utile e farsi trovare pronto nel girone di ritorno. Non è escluso che Inzaghi possa decidere di affidarsi all’argentino con maggiore costanza, soprattutto nelle sfide di campionato pre-Champions League. Nessuna apertura alla cessione a gennaio, salvo clamorosi colpi di scena e offerte irrinunciabili. Correa rappresenterà l’alternativa a Thuram, ma anche a Lautaro Martinez.

Discorso diverso per Arnautovic. L’attaccante austriaco, infatti, ha mostrato dei piccoli cenni di insofferenza. Il diretto interessato, quindi, potrebbe aprire a un addio immediato per abbracciare l’inizi di una nuova avventura che gli possa consentire di giocare con maggiore costanza e continuità. Occhio al forte interesse del Torino, con i granata pronti a irrompere con forte decisione sul’ex Bologna. Cessione dietro l’angolo e gelo tra i tifosi nerazzurri, i quali potrebbero separarsi dall’attaccante già a gennaio.

Frattesi, Correa e Arnautovic: le strategie nerazzurre

Nessun allarme per Frattesi e Correa. I due giocatori, a prescindere dallo scarso minutaggio in questa prima parte di stagione, hanno confermato la loro voglia e determinazione e sono pronti a giocarsi le loro carte in vista del girone di ritorno. Arnautovic, invece, considerando la possibilità di ritagliarsi un ruolo da protagonista al centro dell’attacco del Torino, potrebbe avvallare l’idea di lasciare i nerazzurri nelle prossime settimane.

Frattesi, Correa e Arnautovic: le strategie nerazzurre (LaPresse) TvPlay.it

Niente di certo e confermato, ma occhio alle novità. Discorso diverso per Acerbi, il quale resterà all’Inter fino alla fine del suo contratto. Considerando i suoi recenti acciacchi fisici e una carta d’identità leggermente “datata”, è chiaro che Marotta e Ausilio dovranno valutare un nuovo affondo sul mercato in vista della prossima estate. La società nerazzurra, infatti, si concentrerà sull’erede del centrale difensivo, considerando anche il recente rinnovo di Bisseck, altro pupillo di Inzaghi e pilastro del futuro della difesa nerazzurra.

Riccardo Vaccaro

Giornalista pubblicista e laureato in scienza della Comunicazione e Giornalismo

Recent Posts

Roma, che beffa per Gasperini: il bomber va alla rivale!

Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…

42 minuti ago

Boom Napoli, il Brest è già un ricordo: Conte gongola

Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…

8 ore ago

Colpo di scena sul mercato Juve, altro che Kolo Muani: il nuovo bomber gela Milan e Napoli

In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…

10 ore ago

Bufera Ferrari in Ungheria, Leclerc esplode: l’attacco in diretta è senza precedenti

Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…

14 ore ago

Sorpresa Roma, arriva il trequartista per Gasperini: affare low cost in Serie B

Il calciomercato Roma è tra i più attivi in questi caldi mesi estivi e la…

16 ore ago

Clamoroso Sinner: l’annuncio spiazza tutti, l’ha detto davvero

Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…

20 ore ago