%C3%88+fatta+tra+Juve+e+Genoa%2C+cambia+maglia+con+la+formula+del+prestito
tvplayit
/2024/12/27/e-fatta-tra-juve-e-genoa-cambia-maglia-con-la-formula-del-prestito/amp/
Attualità

È fatta tra Juve e Genoa, cambia maglia con la formula del prestito

Published by
Mario Tramo

Juve e Genoa sono due squadre che negli ultimi anni hanno più volte fatto scambi o trattative di calciomercato.

Il calciomercato è alle porte ormai e i principali club italiani sono al lavoro per rinforzare la rosa. Una delle squadre che farà importanti movimenti è la Juve, a caccia di rinforzi in tutti i reparti. Il club bianconero deve fare 1 o 2 colpi in difesa, poi serve una punta che possa far rifiatare l’ormai instancabile Dusan Vlahovic.

È fatta tra Juve e Genoa, cambia maglia con la formula del prestito (Lapresse) TvPlay

Oltre a questo non è escluso qualche rinforzo a centrocampo ma tutto dipende anche dalle uscite. Giuntoli dovrà lavorare molto ma intanto la società pensa anche al futuro e in generale a gennaio lavorerà l’intero mondo bianconero. Non si tratta solo della prima squadra della Juve ma anche di quella NextGen, in difficoltà nel proprio campionato, e infine anche la Juve Women.

La squadra femminile del club bianconero è storicamente una squadra molto importante e la società vuole ancora vincere e convincere nonostante l’aumento delle rivali. Intanto si guarda anche in uscita e la Juve starebbe valutando una cessione a sorpresa, sembra ormai fatta per l’addio in prestito del calciatore. Anzi in questo caso dobbiamo dire della calciatrice. La Juve è pronta a cederla nella categoria inferiore dove avrà un maggiore minutaggio e potrebbe avere un ruolo da protagonista.

Mercato Juve, tutto fatto per la cessione

Come riportano i colleghi di Tuttojuve, è ormai fatta, il club ha piazzato la giovane e talentuosa attaccante 23enne Asia Bragonzi in prestito. La giocatrice andrà al Genoa in prestito secco, una squadra del campionato cadetto che ha l’obiettivo di salire in serie A e la calciatrice potrebbe avere un ruolo chiave da qui a fine stagione.

È fatta tra Juve e Genoa, cambia maglia con la formula del prestito (Lapresse) TvPlay

Il mercato della squadra femminile è quasi completato, non ci saranno sicuramente innesti ma allo stesso tempo non è da escludere qualche altra cessione, sempre al fine di mandare giocatrici in squadre dove potrebbero avere maggiore spazio. E un’altra soluzione potrebbe riguardare Elsa Pelgander, giovane talentuosa classe 2006 della Juve.

Il club discuterà con la giocatrice svedese il suo futuro nei prossimi giorni e non va escluso che anche Elsa possa andare in prestito in qualche altro club con l’obiettivo di giocare più minuti. Nessuna cessione a titolo definitivo, su questo tutti hanno le idee chiare e la squadra sta lavorando per il futuro.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Addio Juve, 25 milioni di euro per la cessione: ci siamo

La Juve ha deciso: un bianconero verrà ceduto al miglior offerente. Già esposto in vetrina…

2 ore ago

Affondo a sorpresa Napoli: altro colpo in arrivo dopo Noa Lang

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il club azzurro è pronto a chiudere per…

3 ore ago

Saluta la Juve e l’Italia, ora è ufficiale: si libera un posto da Tudor

Termina per il calciatore l'esperienza sia alla Juventus che in Italia: l'accordo per la cessione è…

7 ore ago

Calciomercato, è finita per le italiane: Gyokeres firma per un top club

Gyokeres ha scelto il suo futuro, ecco dove andrà: 80 milioni di euro e concorrenza…

15 ore ago

Addio Dumfries, l’Inter trema: ma la minaccia non viene da Barcellona

L'Inter potrebbe perdere Dumfries nei prossimi giorni: una beffa per Chivu, che punta molto sull'olandese.…

16 ore ago

Neuer durissimo contro Donnarumma: e Courtois lo difende

Il Mondiale per Club si avvia verso la sua fase conclusiva: al centro delle polemiche…

18 ore ago