Inter%2C+si+mette+male+per+Inzaghi%3A+cos%C3%AC+%C3%A8+durissima
tvplayit
/2024/12/27/inter-si-mette-male-per-inzaghi-cosi-e-durissima/amp/
Attualità

Inter, si mette male per Inzaghi: così è durissima

Published by
Alessia

L’Inter si sta preparando per scendere in campo contro il Cagliari, ma Inzaghi riceve una brutta notizia a pochi giorni dal match.

L’Inter si sta preparando per scendere in campo contro il Cagliari nella giornata di domani, sabato 28 dicembre, alle ore 18:00 all’Unipol Domus ma nel frattempo non sono arrivate buone notizie per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha perso un titolarissimo: la situazione lo preoccupa non poco, visti i diversi forfait in un momento molto delicato.

Inter, si mette male per Inzaghi: così è durissima (LaPresse) – Tvplay.it

Dopo le vacanze natalizie, l’Inter è tornata ad allenarsi al seguito di Simone Inzaghi. In gruppo non ci sono stati né Benjamin Pavard né Francesco Acerbi che sono ancora alle prese con i rispettivi recuperi e che verranno rivalutati nei prossimi giorni. Per loro la speranza è che possano man mano spingere per recuperare visto che gli impegni sono tanti e dover rinunciare a giocatori del loro calibro è tutt’altro che semplice.

Nel frattempo, tuttavia, è arrivata un’altra notizia che preoccupa i tifosi proprio in vista della trasferta a Cagliari. Difficilmente Inzaghi porterà con sé un suo fedelissimo per un problema sopraggiunto appunto nell’allenamento odierno. Per il nerazzurro si va verso la permanenza a Milano.

Brutte notizie per Inzaghi: Darmian sarà out contro il Cagliari

Matteo Darmian non partirà con il resto della squadra alla volta della Sardegna perché ancora non è riuscito a recuperare da una contusione al ginocchio accusata in queste ultime ore. A riferirlo è stata la redazione di ‘Sky Sport’. Simone Inzaghi preferisce quindi non rischiarlo, anche perché il 2 gennaio ci sarà il big match contro l’Atalanta per la semifinale di Supercoppa Italiana. Se tutto andrà secondo i piani, quindi, il numero 36 nerazzurro tornerà a disposizione a Riyad contro la Dea di Gian Piero Gasperini.

Brutte notizie per Inzaghi: Darmian sarà out contro il Cagliari (LaPresse) – Tvplay.it

Nel frattempo, però, l’emergenza in difesa cresce. Come detto, sono ancora out sia Pavard sia Acerbi; è rientrato De Vrij, ma è al contempo ‘saltato’ Darmian che è sempre stato un jolly fondamentale. Dovranno perciò stringere ancora una volta i denti sia Alessandro Bastoni sia Yann Bisseck, con uno dei due che potrà poi rifiatare eventualmente contro l’Atalanta.

Insomma, il periodo per i nerazzurri è delicato e per certi versi anche potenzialmente decisivo quindi tutto dovrà essere svolto con la massima precauzione per evitare che poi la coperta si accorci troppo in vista dei numeri impegni da dover affrontare.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Addio Juve, 25 milioni di euro per la cessione: ci siamo

La Juve ha deciso: un bianconero verrà ceduto al miglior offerente. Già esposto in vetrina…

2 ore ago

Affondo a sorpresa Napoli: altro colpo in arrivo dopo Noa Lang

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il club azzurro è pronto a chiudere per…

4 ore ago

Saluta la Juve e l’Italia, ora è ufficiale: si libera un posto da Tudor

Termina per il calciatore l'esperienza sia alla Juventus che in Italia: l'accordo per la cessione è…

7 ore ago

Calciomercato, è finita per le italiane: Gyokeres firma per un top club

Gyokeres ha scelto il suo futuro, ecco dove andrà: 80 milioni di euro e concorrenza…

15 ore ago

Addio Dumfries, l’Inter trema: ma la minaccia non viene da Barcellona

L'Inter potrebbe perdere Dumfries nei prossimi giorni: una beffa per Chivu, che punta molto sull'olandese.…

16 ore ago

Neuer durissimo contro Donnarumma: e Courtois lo difende

Il Mondiale per Club si avvia verso la sua fase conclusiva: al centro delle polemiche…

18 ore ago