Brutte+notizie+per+l%26%238217%3BInter%2C+l%26%238217%3Boperazione+salta%3A+l%26%238217%3Bannuncio+gela+Marotta
tvplayit
/2024/12/30/brutte-notizie-per-linter-loperazione-salta-lannuncio-gela-marotta/amp/
Attualità

Brutte notizie per l’Inter, l’operazione salta: l’annuncio gela Marotta

Published by
Alessia Gentile

In casa Inter arrivano brutte notizie per il mercato: il colpo tanto voluto adesso è sfumato, l’annuncio non lascia dubbi.

L’Inter si sta preparando per il big match che dovrà affrontare contro l’Atalanta a Riad in semifinale di Supercoppa Italiana. Nel frattempo, però, è arrivato anche un annuncio che ha portato con sé dichiarazioni chiare: il colpo, a parametro zero, sta per sfumare definitivamente.

Brutte notizie per l’Inter, l’operazione salta: l’annuncio gela Marotta (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter, come già anticipato dalle maggiori emittenti sportive, difficilmente si muoverà sul mercato di gennaio perché la rosa è vista come completa da Oaktree. Simone Inzaghi procederà quindi con gli uomini che ha già a disposizione fino alla fine della stagione ancora piena zeppa di appuntamenti da tenere in considerazione. E anzi sarà invogliato a dare più spazio a chi finora è stato meno chiamato in causa.

Questo però non vuol dire che la società non sia già al lavoro per le operazioni da mettere eventualmente a segno a giugno. Per la finestra estiva ci sono infatti diversi profili che piacciono a Beppe Marotta e a Piero Ausilio, specialmente quelli che hanno il contratto in scadenza.

In questo discorso rientrerebbe anche il cartellino di Jonathan David, il cui contratto scadrà a giugno del 2025 e che fa gola a diversi club europei ai massimi livelli. L’attaccante è una macchina da gol, è un classe 2000 e potrebbe appunto anche arrivare a parametro zero. O per lo meno, fino ad oggi si è parlato di parti lontane per il rinnovo. Ma tutto potrebbe ancora cambiare! A parlare della situazione è stato l’attaccante stesso.

Inter, David può rinnovare con il Lille? L’annuncio del giocatore ‘guasta’ i piani

Il canadese, intervistato da ‘La Voix du Nord’, ha dichiarato: “Come ha detto in più occasioni il presidente Letang, ci sono delle discussioni in corso. Stiamo parlando e nessuna decisione è stata ancora presa. Non chiudo alcun tipo di porta, è una situazione da 50 e 50“.

Insomma, non è detto che David rinnovi così come non è detto che lasci a parametro zero. Nessuna opzione al momento è esclusa, ma in ogni caso la strada per l’Inter si fa sempre più in salita. Già la concorrenza era spietata, ma adesso potrebbe anche arrivare una chiusura definitiva.

Inter, David può rinnovare con il Lille? L’annuncio del giocatore ‘guasta’ i piani (LaPresse) – Tvplay.it

Marotta e Ausilio devono perciò guardarsi intorno e prendere in considerazione anche per forza di cose altri nomi. Anche perché, con Arnautovic e Correa che non rinnoveranno, un altro giocatore in attacco dovrà necessariamente entrare per la prossima stagione.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…

7 ore ago

“Vlahovic come Haaland”, esplode la live tutti contro di lui

"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…

9 ore ago

“Di Gregorio molto male”, Viviano lo boccia ma poi gli da un’attenuante

Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…

11 ore ago

Vlahovic, sei finalmente esploso? Ecco il pensiero di Viviano

Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…

12 ore ago

Mourinho, altro che Benfica | Nuovo ruolo in TV: la provocazione in DIRETTA

Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…

14 ore ago

“Lo fa per avere favori”| Milan, attacco frontale in diretta

Tutto organizzato, tutta una pagliacciata la scena in Milan-Bologna secondo Enrico Camelio: attacco frontale contro…

17 ore ago