Dalla+Juve+al+Napoli%2C+beffato+anche+il+Milan%3A+la+decisione+%C3%A8+netta
tvplayit
/2024/12/30/dalla-juve-al-napoli-beffato-anche-il-milan-la-decisione-e-netta/amp/
Attualità

Dalla Juve al Napoli, beffato anche il Milan: la decisione è netta

Published by
William Scuotto

In queste ultime ore bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato che riguarda tre big: Juve, Napoli e Milan.

L’ultimo turno di campionato, che terminerà domani con le partite Como-Lecce e Bologna-Verona, ha regalato tante sorprese. Basti pensare che il Napoli di Antonio Conte ha sfruttato al meglio il pari dell’Atalanta contro la Lazio, visto che è ora al comando della classifica del campionato di Serie A insieme alla squadra di Gian Piero Gasperini.

Dalla Juve al Napoli, beffato anche il Milan: la decisione è netta (LaPresse) tvplay.it

L’Inter ha battuto in trasferta il Cagliari di Davide Nicola. Mentre la Juventus non è andata oltre il 2-2 all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Il posticipo della domenica, invece, ha visto il parti tra il Milan e la Roma. Tuttavia, questa gara sarà ricordata soprattutto perché è stata l’ultima della gestione Paulo Fonseca.

Quest’ultimo, come ammesso direttamente da lui nel post partita, è stato esonerato dal team meneghino. Al suo posto, dunque, i dirigenti rossoneri hanno chiamato Sergio Conceicao. Tuttavia, in attesa dell’annuncio ufficiale dell’ingaggio dell’ex tecnico del Porto, bisogna registrare una notizia di calciomercato che riguarda la bellezza di tre big del nostro campionato di Serie A: Napoli, Juve ed il Milan.

Calciomercato Juve, Danilo ha rifiutato il passaggio al Milan nell’affare Tomori: il brasiliano vuole il Napoli

Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Danilo ha posto il veto sul suo possibile arrivo nel team rossonero. La Juve, di fatto, aveva deciso di inserire il brasiliano nella trattativa per prendere Fikayo Tomori dal Milan.

Calciomercato Juve, Danilo ha rifiutato il passaggio al Milan nell’affare Tomori: il brasiliano vuole il Napoli (LaPresse) tvplay.it

Danilo, però, preferisce il Napoli, con il quale ha già parlato. Lo stesso Giovanni Manna, esattamente prima del match contro Venezia, ha ribadito ai microfoni ufficiali di DAZN la forza del centrale brasiliano. Quest’ultimo, visto anche l’infortunio di Buongiorno (che tornerà verso fine gennaio), è il primo obiettivo dei partenopei per rinforzare il reparto arretrato agli ordini di Antonio Conte.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago