Juve%2C+la+tremenda+notizia+su+Cambiaso+gela+i+tifosi
tvplayit
/2024/12/30/juve-la-tremenda-notizia-su-cambiaso-gela-i-tifosi/amp/
Attualità

Juve, la tremenda notizia su Cambiaso gela i tifosi

Published by
Mario Tramo

Non è un momento facile per la Juve di Thiago Motta. Dopo il pari contro la Fiorentina arriva una nuova doccia fredda per i tifosi. 

Il 2024 è terminato nel peggiore dei modi per la Juve di Thiago Motta. Ennesimo pareggio ed ennesima rimonta subita nel finale, stavolta con rivali ‘molto sentiti’ come la Fiorentina. Il match è finito con un piacevole 2 a 2 ma a Torino, sponda bianconera, c’è la sensazione di aver buttato altri due punti.

Juve, la tremenda notizia su Cambiaso gela i tifosi (Lapresse) TvPlay

Il discorso scudetto è ormai spento e l’obiettivo principale è la qualificazione Champions League con la Lazio che al momento dista quattro punti in classifica. Uno dei giocatori che ad inizio anno brillava e che invece ora è in difficoltà è il laterale Cambiaso; le troppe gare stanno probabilmente condizionando la sua stagione ma anche contro la viola il club bianconero ha avuto difficoltà difensive e Cambiaso ha commesso un errore decisivo.

Sul gol del 2 a 2 finale di Sottil Cambiaso è scivolato in maniera piuttosto goffa in una zona chiave del match e il giocatore ha cosi aperto le porte al pari finale della formazione di Raffaele Palladino. Nonostante ciò proseguono i rumors di mercato e Cambiaso potrebbe andare via a fine stagione, una vera doccia fredda per il club bianconero.

Mercato Juve, il top club all’assalto di Cambiaso

Negli ultimi mesi è stato accostato a diversi club ma ora c’è il Bayern Monaco che sarebbe pronto davvero a tutto per acquistare il terzino bianconero. Il giocatore è diventato negli ultimi anni un vero e proprio pilastro della rosa bianconera e la Juve vorrebbe blindare il suo difensore; ma ognuno ha un prezzo, nessuno è incedibile attualmente nella rosa di Thiago Motta e Cambiaso viene valutato 35 milioni di euro.

Juve, la tremenda notizia su Cambiaso gela i tifosi (Lapresse) TvPlay

Il giocatore bianconero piace e non poco, il club ci pensa seriamente e nell’eventualità arrivi l’offerta la Juve potrebbe cedere. In estate c’erano stati timidi interessamenti da parte di Arsenal e Liverpool ma ora occhio al Bayern che perderà Davies in estate e potrebbe fare una vera e propria rivoluzione sulle fasce. La Juve tiene molto a Cambiaso ma chissà che le ultime deludenti prestazioni non possano aprire ad una sorprendente cessione.

Per Giuntoli nessuno è incedibile ma la priorità in questo momento è fare risultati e il pari contro la Fiorentina preoccupa e non poco. Il posto Champions è in bilico e resta comunque la priorità da parte del club bianconero. La Juve ci pensa e il futuro di Cambiaso resta in bilico.

 

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…

8 ore ago

“Vlahovic come Haaland”, esplode la live tutti contro di lui

"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…

10 ore ago

“Di Gregorio molto male”, Viviano lo boccia ma poi gli da un’attenuante

Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…

12 ore ago

Vlahovic, sei finalmente esploso? Ecco il pensiero di Viviano

Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…

14 ore ago

Mourinho, altro che Benfica | Nuovo ruolo in TV: la provocazione in DIRETTA

Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…

16 ore ago

“Lo fa per avere favori”| Milan, attacco frontale in diretta

Tutto organizzato, tutta una pagliacciata la scena in Milan-Bologna secondo Enrico Camelio: attacco frontale contro…

18 ore ago