Retroscena+Danilo%2C+altro+che+Napoli%3A+le+mosse+della+Juve+hanno+spiazzato+tutti
tvplayit
/2024/12/31/retroscena-danilo-altro-che-napoli-le-mosse-della-juve-hanno-spiazzato-tutti/amp/
Attualità

Retroscena Danilo, altro che Napoli: le mosse della Juve hanno spiazzato tutti

Published by
Alessia

La Juventus ha tentato di cambiare le carte in tavola per agevolare un suo piano: protagonista è stato ancora una volta Danilo.

Non sembra esserci pace per Danilo che, già a inizio stagione era spesso finito sotto le luci dei riflettori, ma che ora sembra essere al centro di un vero e proprio vortice mediatico e non solo. La Juve gli ha comunicato che non fa più parte del progetto, ma non è finita lì. Perché poi il brasiliano è stato anche escluso dalla lista Supercoppa Italiana e non solo.

Retroscena Danilo, altro che Napoli: le idee della Juve hanno spiazzato tutti (LaPresse) – Tvplay.it

Sono ormai settimane che il Napoli sta facendo la corte a Danilo, tanto che il giocatore ha già aperto al trasferimento e ha gentilmente declinato le altre proposte che sembrerebbero essere arrivate per il suo cartellino. Lui vuole continuare a giocare ad alti livelli e quanto accaduto con la Juve ha incrinato in un certo senso i rapporti.

Fondamentalmente, il giocatore chiede la risoluzione ma la Vecchia Signora non vorrebbe perdere la possibilità di guadagnare qualcosa dalla sua uscita. A fare da leva resta però il contratto in scadenza a giugno del 2025. Per questa ragione, Cristiano Giuntoli avrebbe provato ad inserirlo in un altro affare ma il tutto non sarebbe alla fine andato in porto.

Danilo a un passo dal Napoli, anche se il piano di Giuntoli era un altro: è saltato fuori il retroscena inaspettato

Secondo ‘Sky Sport’, Cristiano Giuntoli avrebbe infatti provato ad inserire il cartellino di Danilo in un eventuale affare col Milan per arrivare a Fikayo Tomori: i bianconeri hanno bisogno di un difensore e Thiago Motta vuole proprio l’ex Chelsea. Il club rossonero però non avrebbe accettato la proposta perché non vedrebbe in Danilo la soluzione giusta per Conceicao.

Danilo a un passo dal Napoli, anche se il piano di Giuntoli era un altro: è saltato fuori il retroscena inaspettato (LaPresse) – Tvplay.it

Non è comunque da dimenticare la volontà di Danilo che ha aperto ormai da giorni al Napoli: se Antonio Conte chiama, difficilmente si può non rispondere o chiudere la porta. Soprattutto se la situazione attuale lo vede con un piede più fuori che dentro al progetto. L’addio è ormai inevitabile, ma devono essere ancora decisi i tempi e i modi. Con Manna che nel frattempo ha già avviato il conto alla rovescia per il possibile colpo di mercato invernale.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

4 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

7 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

11 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

13 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

15 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

18 ore ago