Sia per l’Inter che per la Juve, prima dell’inizio della Final Four della Supercoppa italiana, bisogna segnalare un importante aggiornamento in sede di calciomercato.
Dopo aver battuto il Monza, innescando così l’avvicendamento in panchina tra Nesta e Bocchetti, la Juventus ha pareggiato di nuovo. La ‘Vecchia Signora’, infatti, ha pareggiato domenica scorsa all’Allianz Stadium per 2-2 contro la Fiorentina dell’ex giocatore bianconero Raffaele Palladino.
Con questo pareggio, di fatto, la Juventus è rimasta a nove punti dal vetta che, però, ora è occupata sia dall’Atalanta che dal Napoli. Il quarto posto dista sì soli tre punti, ma la squadra di Thiago Motta deve assolutamente cambiare passo se vuole staccare il pass per l’edizione dell’anno prossimo della Champions League.
Nel frattempo, però, la Juventus è concentrata su due fronti: Final Four della Supercoppa italiana e calciomercato. Sul primo, infatti, i bianconeri sono attesi dalla sfida di venerdì contro il Milan. Sul secondo, invece, bisogna segnalare un importante aggiornamento che riguarda anche l’Inter di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, la Juve è sulle tracce di Marco di Asensio del PSG: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Valentin Feuillette, giornalista di ‘Footmercato’, la Juventus è infatti sulle tracce di Marco Asensio del PSG. Lo spagnolo piace molto a Thiago Motta e lo stesso Cristiano Giuntoli è disposto a portare a Torino l’ex Real Madrid con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto.
Mentre Marco Asensio firmerebbe un contratto con la Juventus fino al giugno del 2026. Sul calciatore del PSG, però, non bisogna dimenticare l’interesse dell’Inter e di alcune squadre della Premier League e della Liga. Anche se, almeno secondo queste ultime notizie, è la ‘Vecchia Signora’ a fare sul serio per l’ex Real Madrid.