Roma%2C+sorpasso+sul+mercato%3A+offerta+imminente
tvplayit
/2025/01/02/roma-sorpasso-sul-mercato-offerta-imminente/amp/
Attualità

Roma, sorpasso sul mercato: offerta imminente

Published by
Valerio

La Roma valuta le sue opzioni sul mercato, sia in entrata che in uscita: una trattativa potrebbe incredibilmente sbloccarsi con un’offerta inaspettata.

Arrivano buone notizie per la Roma, in vista di questa finestra di mercato. Il club giallorosso ha urgente bisogno di fare qualche ritocco alla sua rosa, così da riuscire a recuperare terreno in classifica nella seconda parte della stagione. E una notizia dalla Spagna sembra indicare che Claudio Ranieri adesso ha di che essere lieto: un’importante trattativa potrebbe infatti sbloccarsi in favore del club capitolino.

Roma, sorpasso sul mercato: offerta imminente. (LaPresse) TvPlay.it

Dopo aver speso molto la scorsa estate, la Roma si trova nuovamente a dover cambiare i suoi piani, con l’obiettivo ora di rientrare nella zona Europa. Il decimo posto in classifica a -12 dalla Juventus sesta non può fare piacere alla dirigenza e ai tifosi, per questo sarà necessario innanzitutto comprare dei rinforzi. Ma per arrivare a dei giocatori nuovi la squadra giallorossa dovrà prima liberarsi di alcuni giocatori dall’ingaggio pesante.

Si sta parlando molto di Cristante e Pellegrini, nelle ultime giornate. Entrambi potrebbero essere delle pedine di scambio con il Napoli per arrivare a Raspadori, ma il capitano è seguito anche dalla Juventus e dall’Inter. Ai nerazzurri potrebbe essere chiesto in cambio Frattesi, che piace molto a Ranieri. In più c’è la possibile partenza di Dybala, ma un altro nome si sta facendo largo nelle ultime ore, nella lista dei giocatori in uscita.

Sorpasso Le Fée: la Roma ora può venderlo

Il centrocampista francese era arrivato con grandi aspettative la scorsa estate, pagato 23 milioni di euro allo Stade Rennais. Invece alla Roma ha trovato pochissimo spazio, mettendo assieme solamente 460 minuti in 10 partite. Nemmeno l’arrivo in panchina di Ranieri ha potuto cambiare le cose, con Le Fée che con il nuovo tecnico è sceso in campo appena in tre occasioni. Troppo poco per convincerlo a restare, e infatti è il francese il primo a voler cambiare aria.

Sorpasso Le Fée: la Roma ora può venderlo. (LaPresse) TvPlay.it

La Roma non si opporrebbe certamente al suo addio, a patto di ricevere un’offerta adeguata. Potrebbe pensarci a breve il Betis, da tempo in cerca di un centrocampista con le sue caratteristiche. Gli andalusi volevano riportare a Siviglia Dani Ceballos dal Real Madrid, ma l’operazione sembra essersi rivelata più difficile del previsto.

Secondo ‘El Gol Digital’, dunque, Le Fée avrebbe superato Ceballos nella classifica di gradimento del Betis, che potrebbe anche pensare a un trasferimento a titolo definitivo. La Roma potrebbe così liberarsi di un ingaggio da 2,3 milioni a stagione, per un giocatore che è una riserva della rosa giallorossa.

Valerio

Nato a Novara nel 1989, cura il blog e il podcast Pallonate in Faccia, e ha scritto per siti come Vice Italia, Rivista Undici, Minuti di Recupero, Valigia Blu, Linkiesta, MowMag e l’Ultimo Uomo. Nel 2020 ha pubblicato per UltraSport “Storia Popolare del Calcio. Uno sport di esuli, immigrati e lavoratori”. Nel 2022, per lo stesso editore, ha pubblicato “La Coppa del Morto. Storia di un Mondiale che non dovrebbe esistere”.”

Recent Posts

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

53 minuti ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: il ricordo di Robert Redford con un lavoro fantastico che non conosce nessuno

Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…

3 ore ago

“E’ uno scandalo”: attacco a Mourinho in DIRETTA | L’accusa è gravissima

Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…

5 ore ago

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…

13 ore ago

“Vlahovic come Haaland”, esplode la live tutti contro di lui

"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…

15 ore ago

“Di Gregorio molto male”, Viviano lo boccia ma poi gli da un’attenuante

Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…

17 ore ago