Juve+Milan%2C+sfida+anche+sul+mercato%3A+colpo+da+urlo+per+l%26%238217%3Battacco
tvplayit
/2025/01/03/juve-milan-sfida-anche-sul-mercato-colpo-da-urlo-per-lattacco/amp/
Attualità

Juve Milan, sfida anche sul mercato: colpo da urlo per l’attacco

Published by
Mario Tramo

Juve e Milan si affronteranno questa sera per decretare l’altra finalista della Supercoppa italiana, in programma in Arabia Saudita.

Tra qualche ora andrà in scena in Arabia Saudita la seconda semifinale di Supercoppa italiana tra Milan e Juve. Parliamo di due squadre che sono entrambe in difficoltà e un primo titolo stagionale potrebbe cambiare morale e stagione per entrambi i tecnici, da Thiago Motta fino al neo arrivato Sergio Conceicao.

Juve Milan, sfida anche sul mercato: colpo da urlo per l’attacco (Lapresse) TvPlay

Il portoghese debutterà contro la Juve del figlio Francisco e vuole fin da subito lasciare la sua impronta nella squadra, d’altro canto invece il club bianconero vuole reagire dopo le difficoltà di questi mesi e una vittoria in Supercoppa regalerebbe un pò di tranquillità a Thiago Motta e tutti i tifosi bianconeri.

Oltre a questo va detto che servono rinforzi per l’attacco, il calciomercato invernale è appena cominciato ed entrambi i club hanno le idee chiare su come rinforzare la rosa. Le prossime settimane saranno decisive e una delle priorità di Juve e Milan è sicuramente l’attacco, anello debole di due squadre; da un lato il solo Vlahovic non basta e dall’altra Abraham e Morata non hanno mai pienamente convinto e serve quindi almeno un rinforzo che aiuti il reparto a crescere. Il Milan è avanti e sogna un grande colpo per il calciomercato di gennaio.

Mercato Milan, il rinforzo può arrivare in prestito

Come riporta Calciomercato.com una delle priorità del club rossonero è l’attaccante del Psg Kolo Muani, giocatore che qualche tempo fa la squadra di Luis Enrique ha pagato molto ma ora sembra sempre più vicino all’addio. Il giocatore è stato pagato 80 milioni di euro e il club non può svenderlo, per questo verrà ceduto in prestito. Quasi difficile un obbligo visto le cifre ma il club francese punta ad un prestito oneroso con la maggior parte dell’ingaggio pagato dal nuovo club.

Juve Milan, sfida anche sul mercato: colpo da urlo per l’attacco (Lapresse) TvPlay

Kolo Muani guadagna circa 7 milioni annui e quindi bisogna trovare un’intesa e su di lui ci sono diversi club di Premier League. Occhio anche alla Juve ma con il passare dei giorni a gennaio la cessione appare sempre più probabile, il club ci pensa davvero. Milan e Juve potrebbero quindi sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato, Giuntoli vuole un’alternativa e un giocatore che possa alternare a Vlahovic. Il Milan cerca una punta di riferimento ed occhio al mercato di gennaio dove Kolo Muani può rappresentare il colpo a sorpresa.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

22 ore ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

22 ore ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

1 giorno ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

1 giorno ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

2 giorni ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

2 giorni ago