Il numero uno al mondo Jannik Sinner ancora in difficoltà mediatica. Il tennista australiano ha attaccato nuovamente l’azzurro.
La stagione tennistica 2025 è ufficialmente cominciata ma intanto nel circuito si guarda già avanti. Tra pochi giorni inizieranno gli Australian Open, il primo e tanto atteso Slam di quest’annata, torneo dove Jannik Sinner difende il titolo. Tra circa un mese l’azzurro riceverà la sentenza del caso Clostebol e i tifosi sperano che non vi sia squalifica e che eventualmente non sia molto pesante.
Il numero uno è tornato ad allenarsi e questa mattina si è allenato con il giovane talento Cruz Hewitt, figlio dell’ex numero uno al mondo Lleyton Hewitt, ex tennista e capitano della squadra australiana di Coppa Davis. Il giovane ha postato la foto con il tennista italiano e manco a dirlo – ancora una volta – Nick Kyrgios ha esagerato. Il tennista australiano da diversi mesi sta tenendo una grande crociata contro il fenomeno azzurro, affermando che non viene trattato allo stesso modo e che dovrebbe essere squalificato.
Oltre a questo Kyrgios sembra però andare sul personale, insultando e provocando l’azzurro in ogni modo. Stavolta addirittura Kyrgios ha commentato su Instagram di Hewitt Jr., con una serie di post e provocazioni nei confronti del campione di San Candido. Nessuna risposta ufficiale ma un gesto che fa capire che – nonostante sia poco avvezzo ai social – anche Jannik Sinner si è stufato del tennista australiano.
Sinner ha deciso di eliminare in ogni modo Kyrgios, lo ha smesso di seguire da qualsiasi social, Facebook, X e soprattutto Instagram. Proprio dove è venuto l’ultimo attacco di Nick, davvero esagerato contro l’azzurro. Per molti la crociata di Kyrgios sembra essere una cosa personale, dovuta al fatto che Jannik è (al momento manco su questo ci sono conferme) fidanzato con la tennista russa Anna Kalinskaya, ex fidanzata di Kyrgios.
Cruz Hewitt ha postato lo scatto su Instagram, e Nick ha risposto subito con una serie di commenti. Per prima cosa Nick ha commentato dicendo: “Ti voglio bene Cruz, ma questo non va affatto bene”, riferito allo scatto con Sinner. E infine dopo aver commentato e litigato con gli utenti Kyrgios posta una serie di messaggi e fa riferimento al post con la siringa, ancora una volta sottolineando la questione doping.
Insomma una questione personale e stavolta Sinner non è rimasto fermo, la risposta è arrivata mediante i social.
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…