Colpo+Milan%2C+Conceicao+accontentato%3A+rinforzo+in+difesa%2C+pronti+20+milioni
tvplayit
/2025/01/04/colpo-milan-conceicao-accontentato-rinforzo-in-difesa-pronti-20-milioni/amp/
Attualità

Colpo Milan, Conceicao accontentato: rinforzo in difesa, pronti 20 milioni

Published by
Mario Tramo

In casa Milan si lavora al presente e al futuro ed è pronto un nuovo rinforzo per la mediana. Occhio a ciò che accadrà nelle prossime settimane.

La finale di Supercoppa italiana sarà un derby con Inter e Milan protagoniste. Il club nerazzurro è in un gran momento di forma mentre questa trasferta saudita servirà a Sergio Conceicao per testare la squadra e magari portare a casa un titolo quanto mai inaspettato, fino a pochi giorni fa. Intanto il mercato invernale è cominciato.

Colpo Milan, Conceicao accontentato: rinforzo in difesa, pronti 20 milioni (Lapresse) TvPlay

A meno di colpi di scena le due finaliste non faranno una rivoluzione nel mercato invernale e si pensa invece al futuro. Il club nerazzurro quasi sicuramente non toccherà nulla, vi sono stati rumors su Frattesi ma il centrocampista a meno di offerte folli resterà a Milano. In casa Milan invece molto dipende dalle uscite, la società vorrebbe qualche rinforzo tra difesa e attacco e in particolare il club sta valutando anche il futuro degli esterni.

Theo Hernandez non convince, Calabria è in scadenza ed Emerson Royal è costantemente nel mirino della critica: per questo il Milan potrebbe intervenire sui terzini, a gennaio o più probabilmente in estate e nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo, stavolta direttamente dal Brasile. La linea di RedBird è chiara ed è pronto ora un nuovo colpo, un giovane talento molto interessante.

Mercato Milan, nome a sorpresa per la fascia

Secondo quanto riporta Globo.com il Milan ha messo nel mirino il giovane Wesley Franca, classe 2003 molto interessante di proprietà del Flamengo. Si tratta di un terzino destro che potrebbe giocare anche a sinistra, un profilo interessante  e con margini di crescita. Il club rossonero valuta il suo profilo per l’estate in quanto Franca è extra comunitario e il Milan ha già finito gli slot con Pavlovic ed Emerson Royal.

Colpo Milan, Conceicao accontentato: rinforzo in difesa, pronti 20 milioni (Lapresse) TvPlay

La valutazione del giocatore è di circa 20 milioni di euro, ma il giocatore potrebbe arrivare anche con qualcosa in meno. Il club rossonero sta valutando il possibile acquisto del giocatore e l’affare intriga e non poco Zlatan Ibrahimovic. In contemporanea questo acquisto potrebbe significare l’ennesima bocciatura per Emerson Royal e in estate non è escluso un addio del terzino destro rossonero.

Wesley Franca piace a diversi europei e in Premier League piace molto ad Aston Villa e Tottenham e il Milan dovrà quindi affrontare questi avversari. Intanto c’è da registrare questo interessamento, staremo a vedere se funzionerà.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi vuole vincere

Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…

3 ore ago

TvPlay oggi si sdoppia, in onda alle 18.30 e alle 23

TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…

6 ore ago

Stefano Pioli esonerato, ecco chi sarà il nuovo allenatore della Fiorentina

Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…

6 ore ago

Antonio Conte non ferma le polemiche: “Arbitri…”

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…

21 ore ago

“Openda meglio di Yildiz…”, ecco perché

Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…

22 ore ago

Spalletti e i suoi fantasmi, sentite il suo ex calciatore

Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…

22 ore ago