Il Napoli, in attesa dei vari recuperi di Atalanta ed Inter, ha saputo travolgere la Fiorentina di Raffaele Palladino per 0-3.
Il Napoli di Conte, in attesa dei vari recuperi di Inter ed Atalanta, chiude il suo girone di andata in vetta al comando della classifica della Serie A. I partenopei, infatti, hanno appena sconfitto per 0-3 la Fiorentina di Raffaele Palladino.
Tuttavia, ad iniziare meglio il match è il team toscano, ma il Napoli riesce a guadagnare campo il prima possibile. Dopo una prima conclusione parata da De Gea, infatti, David Neres sblocca il risultato al 29′ con una grandissima azione personale. Qualche minuto dop, invece, viene annullato un gol a Kean per un suo tocco di mano.
Il primo tempo si conclude poi con il tiro respingo di Mandragora parato da Meret. Nel secondo tempo, di fatto, il Napoli va sul doppio vantaggio con il rigore realizzato da Lukaku. Al 53′, di fatto, Moreno stende ingenuamente Anguissa. Il penalty, dunque, viene poi segnato dal centravanti belga.
La Fiorentina, però, non si scoraggia ed è solo un grandissimo Alex Meret a deviare prima il tiro di Mandragora e poi la respinta di Beltran. Il Napoli, poi, sfrutta l’errore di Comuzzo e cala il tris con McTominay. I partenopei, dunque, vincono e terminano il girone di andata al primo posto.
Per la squadra di Raffaele Palladino, invece, questo è un ko che dimostra che è ancora un passo indietro rispetto ad una big come il Napoli. Tuttavia, questa sconfitta non deve assolutamente compromettere l’ottima prima parte stagione dei viola.
Juventus-Borussia Dortmund segna l'esordio della squadra di Igor Tudor in Champions League quest'anno. Un ko…
Cristian Chivu inizia male la sua esperienza all'Inter: dopo l'uscita anticipata dal Mondiale per club,…
"La Fiorentina non è inferiore a Roma, Bologna e Lazio". Si infiamma il discorso durante…
Bisogna dare fiducia a Maurizio Sarri? Volano delle parole forti in diretta e la situazione…
In una delle ultime dirette di TvPlay, in onda su YouTube, il nostro Emiliano Viviano…
Stasera la Juventus debutta in Champions League con la sfida casalinga contro il Borussia Dortmund.…