Mazzata+Inter%2C+out+in+finale+di+Supercoppa+Italiana%3A+ora+%C3%A8+ufficiale
tvplayit
/2025/01/04/mazzata-inter-out-in-finale-di-supercoppa-italiana-ora-e-ufficiale/amp/
Categories: Attualità

Mazzata Inter, out in finale di Supercoppa Italiana: ora è ufficiale

Published by
Alessia Gentile

Brutte notizie in casa Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana da disputare contro il Milan: è arrivato il comunicato ufficiale tanto temuto.

L’Inter, dopo aver battuto l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana, andrà a giocarsi la finale con il Milan che dal canto sui ha sconfitto la Juventus. Ci sarà un altro Derby della Madonnina per questa stagione, ma le notizie che sono arrivate in casa nerazzurra stanno preoccupando.

Mazzata Inter, out in finale di Supercoppa Italiana: ora è ufficiale (LaPresse) – Tvplay.it

Quello in Supercoppa contro il Milan non sarà un ‘semplice’ derby: in primis perché si tratta di una finale, in secondo luogo perché gli uomini di Simone Inzaghi proveranno senza dubbio a riscattarsi dopo il derby perso a San Siro nella fase di andata del campionato di questa stagione 2024/25.

Inzaghi ha perciò bisogno di tutti i suoi uomini presenti a Riyad ma in tal senso problemi potrebbero esserci con Marcus Thuram uscito al 45′ contro l’Atalanta per un problema muscolare. Lo stesso tecnico, al termine del match a ‘SportMediaset’, aveva dichiarato: “Non so se ce la farà per la finale. Ha sentito indurire l’adduttore nel primo tempo e gli ho detto di uscire. Mancano quattro giorni e valuteremo le condizioni”.

Proprio oggi il club ha svolto esami strumentali con il giocatore e da questi è trapelata ancora più incertezza. Non è sicuro che il numero 9 nerazzurro possa farcela. Di seguito la nota ufficiale del club.

Inter, Thuram out? Ecco cosa è stato comunicato in via ufficiale dal club

Come comunicato in via ufficiale dall’Inter: “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani”.

Insomma, l’Inter si muoverà con estrema cautela anche perché l’intenzione è quella di non complicare ulteriormente la situazione. Se non dovesse farcela con il Milan, il francese punterà al Venezia (12 gennaio) per il ritorno in campionato.

Inter, Thuram out? Ecco cosa è stato comunicato in via ufficiale dal club (LaPresse) -Tvplay.it

Tutto è ancora da valutare, con Simone Inzaghi e lo staff che avranno l’ultima parola. Se il francese non dovesse farcela, ci sarebbe comunque pronto Mehdi Taremi (proprio lui è subentrato quando, dopo il primo tempo, Thuram è stato costretto a lasciare il campo) per dare supporto a Lautaro Martinez. Tutti dovranno farsi trovare pronti per il big match che li attende.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

“E’ uno scandalo”: attacco a Mourinho in DIRETTA | L’accusa è gravissima

Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…

2 ore ago

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…

10 ore ago

“Vlahovic come Haaland”, esplode la live tutti contro di lui

"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…

12 ore ago

“Di Gregorio molto male”, Viviano lo boccia ma poi gli da un’attenuante

Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…

14 ore ago

Vlahovic, sei finalmente esploso? Ecco il pensiero di Viviano

Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…

16 ore ago

Mourinho, altro che Benfica | Nuovo ruolo in TV: la provocazione in DIRETTA

Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…

18 ore ago