In casa Fiorentina si prepara una cessione importante: è tutto pronto, l’accordo tra i club è stato trovato. Arriverà una cifra considerevole nelle casse del club.
Davvero la Fiorentina può rappresentare una delle pretendenti per lo Scudetto? E’ quello che si chiedono ormai da mesi gli stessi tifosi della viola. La squadra di Raffaele Palladino fino a questo momento ha fatto registrare dei risultati importanti, oltre ad aver collezionato delle prestazioni assolutamente convincenti.
L’allenatore è arrivato dopo l’esperienza al Monza, e nonostante i pochi anni in curriculum in Serie A come tecnico, è riuscito fin da subito ad imprimere la sua idea di gioco, andando probabilmente anche oltre quelle che erano le aspettative dello stesso club.
Ad oggi c’è stata una piccola flessione, ma la Fiorentina resta una squadra assolutamente valida ed in grado di dire la sua in ogni partita. Anche alcuni singoli stanno stupendo, a cominciare da Moise Kean che ha avuto un avvio di stagione davvero importante.
Ecco perchè, ad oggi, anche in sede di mercato potrebbero esserci delle novità importati, ovemai la società riesca a mettere in piedi delle trattative funzionali al progetto tecnico di Palladino, ma anche economicamente vantaggiose per il club stesso.
Oltre agli acquisti, però, in casa Fiorentina potrebbero anche palesarsi delle cessioni. Una di queste sta sorprendendo tutti e riguarda Martinez Quarta, difensore che negli ultimi anni ha avuto davvero un rendimento importante con la squadra toscana.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il River Plate avrebbe fatto dei passi avanti importanti per assicurarsi le prestazioni del difensore argentino. I millionarios avrebbero messo sul piatto la cifra di 7 milioni di euro richiesta dalla Fiorentina per lasciar partire il difensore.
Martinez Quarta, dunque, dovrebbe tornare in patria a breve. Già nella giornata di oggi – si legge – i due club dovrebbero ratificare il tutto ed arrivare alla chiusura della trattativa. Il River Plate, insomma, ha creduto fortemente in Martinez Quarta, arrivando a sborsare una cifra considerevole per le casse del club.
Il calciatore, dal canto suo, ha già salutato tutti. Anche sui social è spuntato un messaggio dedicato a tutto l’ambiente viola: “Grazie davvero! Rimarrete per sempre nel mio cuore”. Un messaggio che ovviamente cela tutto l’affetto che lo stesso calciatore ha provato nei confronti di una piazza che gli ha dato tanto e gli ha permesso di consacrarsi in Italia, attirando su di sé l’attenzione anche di diversi top club europei.
La Champions League è la competizione di calcio più importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…
Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…
TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…
Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…