Continua a tenere banco la questione legata a Dusan Vlahovic: può entrare in uno scambio e salutare la Juventus.
Dusan Vlahovic sta continuando ad attirare l’attenzione in casa Juventus, soprattutto per le prestazioni abbastanza appannate che stanno caratterizzando le diverse gare disputate fin qui. Adesso ad attirare l’attenzione è stata anche un’altra questione: può finire in uno scambio e dire addio alla Vecchia Signora.
Dusan Vlahovic, anche nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, non è riuscito a incidere e la Juve non ha chiuso la partita, subendo il ko finale che ha decretato anche la sua eliminazione dalla competizione. Thiago Motta non l’ha neppure tenuto in campo tutto il match, nonostante in panchina la Juve non abbia un’alternativa valida per il ruolo ricoperto dal serbo.
Le prestazioni non sempre degne di nota, il rinnovo che sembra essere tutt’altro che scontato e i malumori che si stanno creando non aiutano la situazione. Tanto che ogni giorno che passa l’attaccante sembra essere sempre più distante dalla squadra bianconera.
Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti per lo più dalla Francia, su Vlahovic si sta facendo sempre più insistente l’interesse da parte del PSG quindi non è escluso che la Vecchia Signora possa aprire anche a un possibile scambio. Ecco i dettagli.
Stando a quanto riferito da ‘Le Parisien’ Vlahovic continua a piacere parecchio al PSG, tanto che il consigliere sportivo Luis Campos avrebbe provato negli ultimi tempi a riaprire (perché il club parigino aveva già in passato provato ad affondare sul serbo) i dialoghi con Cristiano Giuntoli.
Il numero 9 bianconero potrebbe spostarsi a Parigi per andare a riempire il posto lasciato ‘vuoto’ da Kylian Mbappé; nonostante il suo alto ingaggio di 12 milioni di euro che per il Paris Saint-Germain non sarebbe un problema. Occhio poi allo scambio ipotizzato da ‘L’Equipe’.
Secondo quest’altro quotidiano francese, infatti, Kolo Muani potrebbe lasciare Parigi ed eventualmente entrare in uno scambio con lo stesso Vlahovic. L’attaccante piace alla Juventus e il suo stipendio da 5,5 milioni di euro a stagione non rappresenterebbe un problema per la Vecchia Signora, che anzi andrebbe ad alleggerire il monte ingaggi generale. Questa si presenta come una situazione da tenere d’occhio perché tutto potrebbe prendere quota anche a gennaio.
Davide Frattesi è un calciatore accostato alla Juventus da diverso tempo piacendo molto a Luciano…
Si scatena una polemica riguardante il valore di Alessandro Del Piero come calciatore durante la…
La partita tra Juventus e Roma è stata quella di Paulo Dybala con l'attaccante argentino…
Si avvicina il ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A con l'attaccante classe 2000 che…
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…