In casa Juve, dopo il ko subito dal Milan in Supercoppa, bisogna registrare un’altra notizia che ha davvero gelato tutti.
Dopo aver pareggiato in campionato contro la Fiorentina, la Juventus è caduta anche nella semifinale di Supercoppa italiana. I bianconeri, infatti, hanno perso 1-2 contro il ‘nuovo’ Milan di Sergio Conceicao.
Ma quello che ha fatto più discutere è stato proprio il modo in cui gli uomini di Thiago Motta hanno alzato bandiera bianca. La Juventus, infatti, era anche passata in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo con Yildiz, ma poi nella seconda frazione di gara si è fatta rimontare dal rigore realizzato da Pulisic e dall’autogol di Gatti.
La Juventus, dunque, è ora chiamata a rifarsi nel derby di sabato prossimo contro il Torino. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, in casa bianconera bisogna registrare un’altra mazzata per Thiago Motta.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Milik ha subito un altro infortunio. Il polacco ha avuto un problema al polpaccio che farà slittare di qualche settimana il suo rientro. Dopo questa notizia, di fatto, la Juventus è chiamata ad intervenire immediatamente in sede di calciomercato.
Cristiano Giuntoli era già al lavoro per chiudere un colpo in attacco, ma ora deve sicuramente accelerare il tutto. Thiago Motta, infatti, non può continuare una stagione così ricca di partite con il solo Vlahovic a disposizione come prima punta. I nomi più in orbita bianconera, almeno fino a questo momento, sono sicuramente quelli di Zirkzee e di Kolo Muani.
Nei prossimi giorni, dunque, ci saranno sicuramente delle novità su chi sarà il nuovo attaccante della Juve. Nel frattempo, però, i tifosi bianconeri sperano che loro squadra del cuore possa riprendere a vincere già a partire dal derby contro il Torino.
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…
Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…
Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma per stasera ore 20.45, non mancano le sorprese da…
La vittoria dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona all'ultimo respiro non ha spento le polemiche attorno…