Dani+Olmo+in+una+Big+di+Serie+A%2C+tutto+vero%3A+spunta+l%26%238217%3Bindizio
tvplayit
/2025/01/05/dani-olmo-in-una-big-di-serie-a-tutto-vero-spunta-lindizio/amp/
AttualitĂ 

Dani Olmo in una Big di Serie A, tutto vero: spunta l’indizio

Published by
Mario Tramo

La stella Dani Olmo potrebbe arrivare incredibilmente in serie A nelle prossime ore. Ecco cosa sta succedendo.

Il calciomercato invernale è appena cominciato e potrebbe vedere subito dei botti clamorosi. Le big italiane stanno lavorando per valutare quali reparti rinforzare e negli ultimi giorni è arrivata un’opportunità inaspettata. La Liga ha imposto al Barcellona la rinuncia ai due talenti Pau Victor e Dani Olmo che non rientrano nelle particolari e stringenti regole della federazione spagnola che ha imposto per il Fairplay finanziario. E ora questi due giocatori diventano importanti opportunità sul mercato.

Dani Olmo in una Big di Serie A, tutto vero: spunta l’indizio (Lapresse) TvPlay

Il Barcellona può avere ancora il loro cartellino ma al momento la Liga non ha alcuna intenzione di accettare e le parti andranno per vie legali. Una questione che può durare settimane o mesi e quindi i due rischiano di saltare inutilmente la seconda parte della stagione e soprattutto per Dani Olmo sarebbe uno spreco colossale. Il talentuoso trequartista in passato piaceva al Milan e ora potrebbe nuovamente rappresentare una grossa opportunità.

Dani Olmo è un giocatore di qualità e che rappresenterebbe un Upgrade eccezionale in qualsiasi club di serie A, anche esclusivamente per un prestito di sei mesi. Il Barcellona secondo alcune indiscrezioni avrebbe proposto il giocatore ad alcuni club non considerati rivali e tra questi ci sarebbe anche il Milan.

Occhio al colpo Dani Olmo, c’è un segnale chiaro

Già in passato il giocatore fu accostato a club di serie A, in particolare a Juve e Milan ma ora il colpo si può concretizzare davvero. Sei mesi in prestito e il Milan sarebbe lieto di accogliere un rinforzo del genere per la trequarti dove tolto Pulisic e a sprazzi Rafa Leao nessuno funziona a dovere. Ora anche i bookmakers credono a questa possibilità e nelle ultime ore questo affare è quotato a circa 5, poi ovviamente dipende dal bookmakers ma quasi tutti credono a questa trattativa.

Dani Olmo in una Big di Serie A, tutto vero: spunta l’indizio (Lapresse) TvPlay

Il club rossonero ha bisogno di ricambi e in questo calciomercato di gennaio – complice anche l’arrivo di Sergio Conceicao – potrebbero arrivare anche altri due o tre colpi. In attacco l’obiettivo prioritario è una punta ma a condizioni favorevoli non sono escluse altre opportunità e tra queste c’è Dani Olmo.

D’altronde Barcellona e Milan sono squadre concorrenti in Champions ma probabilmente non con gli stessi obiettivi e per questo il Milan ha importanti chance. Occhio al colpo a sorpresa, il club rossonero valuta l’affare a condizioni piuttosto vantaggiose.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori piĂą bravi in…

8 ore ago

“Vlahovic come Haaland”, esplode la live tutti contro di lui

"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…

10 ore ago

“Di Gregorio molto male”, Viviano lo boccia ma poi gli da un’attenuante

Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…

12 ore ago

Vlahovic, sei finalmente esploso? Ecco il pensiero di Viviano

Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…

14 ore ago

Mourinho, altro che Benfica | Nuovo ruolo in TV: la provocazione in DIRETTA

Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…

16 ore ago

“Lo fa per avere favori”| Milan, attacco frontale in diretta

Tutto organizzato, tutta una pagliacciata la scena in Milan-Bologna secondo Enrico Camelio: attacco frontale contro…

18 ore ago