Boom+Milan%2C+dopo+la+Supercoppa+arriva+il+colpo+di+mercato%3A+Conceicao+gongola
tvplayit
/2025/01/07/boom-milan-dopo-la-supercoppa-arriva-il-colpo-di-mercato-conceicao-gongola/amp/
Attualità

Boom Milan, dopo la Supercoppa arriva il colpo di mercato: Conceicao gongola

Published by
Alessia Gentile

Il Milan è riuscito a conquistare la Supercoppa Italiana battendo l’Inter e ora per Conceicao è in arrivo un super regalo di mercato.

Il Milan si gode, in un colpo solo, l’arrivo di Sergio Conceicao così come la vittoria della Supercoppa Italiana conquistata con un successo in rimonta contro l’Inter di Simone Inzaghi. Dal 2-0 iniziale, i rossoneri hanno aggredito la gara nella ripresa e hanno segnato tre gol in rimonta conquistando un pesante 2-3 per un finale al cardiopalma. Ecco allora che adesso il club ha deciso di mettere a segno un super colpo di mercato per rafforzare ancora di più la rosa.

Boom Milan, dopo la Supercoppa arriva il colpo di mercato: Conceicao gongola (LaPresse) – Tvplay.it

Nessuno l’avrebbe immaginato, ma Sergio Conceicao in pochissimo tempo ha vinto in rimonta contro la Juventus in semifinale a Riyad e poi ha compiuto anche il colpaccio contro un’Inter favorita dal pronostico. Il Diavolo se n’è tornato a casa con un nuovo trofeo e ora sia Zlatan Ibrahimovic sia tutta la società stanno lavorando per fare un super regalo al nuovo tecnico.

La stagione è ancora lunga e, con le giuste mosse sul mercato invernale già ufficialmente cominciato, si possono portare giocatori in rosa in grado di fare la differenza. E di dare fino da torcere alle rivali. Il Milan è ancora vivo e vuole mettercela tutta per risalire in classifica di Serie A.

Super colpo per il Milan: dalla Premier League può approdare in rossonero

Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, il club rossonero avrebbe avviato le discussioni utili per provare ad arrivare al profilo di Marcus Rashford. L’attaccante inglese può essere ceduto dal Manchester United in cui è di fatto diventato un esubero e può andare a rinfoltire il reparto più avanzato della squadra affidata a Sergio Conceicao.

C’è da dire che il Milan ha già ‘ritrovato’ Rafa Leao che già in Supercoppa ha fatto un’enorme differenza quando è subentrato contro i nerazzurri. Ma con Rashford il livello può alzarsi ulteriormente.

Super colpo per il Milan: dalla Premier League arriva in rossonero (LaPresse) – Tvplay.it

Sergio Conceicao ha in mente di rilanciare appunto Leao, così come Loftus-Cheek che sotto la sua guida può tornare a fare bene. Ricordiamo poi che il Milan sta lavorando anche in uscita: in tal senso, a un passo dall’addio c’è Noah Okafor che piace al Lipsia dove può approdare già in questa finestra di operazioni. La prossima settimana potrà portare ancora più certezze in ottica mercato.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago