Boom+Juve%2C+decisione+presa%3A+Thiago+Motta+esulta+per+il+colpo
tvplayit
/2025/01/08/boom-juve-decisione-presa-thiago-motta-esulta-per-il-colpo/amp/
Attualità

Boom Juve, decisione presa: Thiago Motta esulta per il colpo

Published by
William Scuotto

In casa Juve, dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro il Milan, bisogna registrare un’ottima notizia di calciomercato.

Dopo la sconfitta nella semifinale della Supercoppa italiana contro il nuovo Milan di Sergio Conceicao, che ha portato con sé tantissime polemiche, la Juventus è attesa da un’altra gara molto importante. La ‘Vecchia Signora’, infatti, scenderà in campo sabato prossimo  per sfidare il Torino del derby capoluogo piemontese.

Boom Juve, decisione presa: Thiago Motta esulta per il colpo (Ansa Foto) tvplay.it

I bianconeri hanno l’assoluto obbligo di battere la squadra di Paolo Vanoli sia per rispondere alle critiche che, soprattutto, dare un importante scossone alla propria classifica. La Juventus, infatti, è sesta in classifica con ben dodici punti di svantaggio dal Napoli capolista che, però, ha una gara in più.

Tuttavia, oltre che alla gara contro il Torino, in casa della ‘Vecchia Signora’ ci sono tante novità di calciomercato. I bianconeri, di fatto, sono al centro di tante indiscrezioni. Proprio per una di queste bisogna registrare un aggiornamento positivo per la Juventus guidata da Thiago Motta.

Calciomercato Juve, il PSG apre alla cessione in prestito di Kolo Muani: ecco tutti gli ultimi dettagli

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Giovanni Albanese, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, il PSG ha aperto alla possibilità sia di cedere in prestito Kolo Muani che di partecipare al pagamento dello stipendio del calciatore francese, se quest’ultimo non dovesse essere ceduto a titolo definitivo. Questa notizia, ovviamente, è una manna dal cielo per la Juventus, visto che così ha sicuramente più possibilità di chiudere per l’arrivo dell’ex Eintracht Francoforte.

Calciomercato Juve, il PSG apre alla cessione in prestito di Kolo Muani: ecco tutti gli ultimi dettagli (LaPresse) tvplay.it

La ‘Vecchia Signora’, di fatto, non ha la forza economica delle diverse squadre della Premier League accostate a Kolo Muani. Da segnalare che nei giorni scorsi anche il nome del Milan era stato avvicinato a quello dell’attaccante del PSG di Luis Enrique.

Nel frattempo, però, la Juventus potrebbe anche salutare Dusan Vlahovic. Secondo diverse indiscrezioni di mercato, infatti, il centravanti serbo potrebbe lasciare i colori bianconeri proprio per andare a giocare in Premier League.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago