Boom+Juve%2C+decisione+presa%3A+Thiago+Motta+esulta+per+il+colpo
tvplayit
/2025/01/08/boom-juve-decisione-presa-thiago-motta-esulta-per-il-colpo/amp/
Attualità

Boom Juve, decisione presa: Thiago Motta esulta per il colpo

Published by
William Scuotto

In casa Juve, dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro il Milan, bisogna registrare un’ottima notizia di calciomercato.

Dopo la sconfitta nella semifinale della Supercoppa italiana contro il nuovo Milan di Sergio Conceicao, che ha portato con sé tantissime polemiche, la Juventus è attesa da un’altra gara molto importante. La ‘Vecchia Signora’, infatti, scenderà in campo sabato prossimo  per sfidare il Torino del derby capoluogo piemontese.

Boom Juve, decisione presa: Thiago Motta esulta per il colpo (Ansa Foto) tvplay.it

I bianconeri hanno l’assoluto obbligo di battere la squadra di Paolo Vanoli sia per rispondere alle critiche che, soprattutto, dare un importante scossone alla propria classifica. La Juventus, infatti, è sesta in classifica con ben dodici punti di svantaggio dal Napoli capolista che, però, ha una gara in più.

Tuttavia, oltre che alla gara contro il Torino, in casa della ‘Vecchia Signora’ ci sono tante novità di calciomercato. I bianconeri, di fatto, sono al centro di tante indiscrezioni. Proprio per una di queste bisogna registrare un aggiornamento positivo per la Juventus guidata da Thiago Motta.

Calciomercato Juve, il PSG apre alla cessione in prestito di Kolo Muani: ecco tutti gli ultimi dettagli

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Giovanni Albanese, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, il PSG ha aperto alla possibilità sia di cedere in prestito Kolo Muani che di partecipare al pagamento dello stipendio del calciatore francese, se quest’ultimo non dovesse essere ceduto a titolo definitivo. Questa notizia, ovviamente, è una manna dal cielo per la Juventus, visto che così ha sicuramente più possibilità di chiudere per l’arrivo dell’ex Eintracht Francoforte.

Calciomercato Juve, il PSG apre alla cessione in prestito di Kolo Muani: ecco tutti gli ultimi dettagli (LaPresse) tvplay.it

La ‘Vecchia Signora’, di fatto, non ha la forza economica delle diverse squadre della Premier League accostate a Kolo Muani. Da segnalare che nei giorni scorsi anche il nome del Milan era stato avvicinato a quello dell’attaccante del PSG di Luis Enrique.

Nel frattempo, però, la Juventus potrebbe anche salutare Dusan Vlahovic. Secondo diverse indiscrezioni di mercato, infatti, il centravanti serbo potrebbe lasciare i colori bianconeri proprio per andare a giocare in Premier League.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Nuovo centravanti per la Juventus, valanga di gol in arrivo: bianconeri pronti a battere la concorrenza

La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…

5 ore ago

Ibrahimovic distrutto in diretta, il paragone abbatte lo svedese

Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…

2 giorni ago

Attacco in diretta, arriva la bastonata a Theo Hernandez

Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…

3 giorni ago

“Sbattuta la porta in faccia a Vlahovic”, la decisione che lascia interdetti

Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…

3 giorni ago

Milan, è addio definitivo: si trasferisce subito all’Ajax

Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…

4 giorni ago

Dal Bayern alla Juve in prestito con diritto di riscatto: i dettagli

Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…

4 giorni ago