La Juve di Thiago Motta giocherà domani il derby contro il Torino, ma prima bisogna registrare una brutta notizia di calciomercato.
Dopo la batosta subita in semifinale di Supercoppa italiana contro il nuovo Milan di Sergio Conceicao, di fatto, la Juventus è chiamata a fornire una risposta importante in campionato. Domani, infatti, la ‘Vecchia Signora’ è attesa dal derby contro il Torino guidato da Paolo Vanoli.
La Juve, dunque, è obbligata a battere il team granata, e non solo per la rivalità che scorre tra le due squadre. La squadra di Thiago Motta, infatti, deve assolutamente recuperare in classifica, considerando sia l’attuale sesto posto che i dodici punti di distacco dal Napoli capolista dell’ex Antonio Conte.
Thiago Motta, quindi, ha un solo risultato contro il Torino: la vittoria. Tuttavia, in attesa della gara contro gli uomini di Paolo Vanoli, in casa Juventus bisogna registrare una brutta notizia di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘caughtoffside.com’, infatti l’Aston Villa è sempre più vicino ad un giocatore accostato proprio alla Juventus: Donyell Malen. Quest’ultimo, di fatto, ha espresso l’intenzione di giocare per una squadra che militi in Premier League.I ‘Villans’ sono pronti ad esaudire le richieste del Borussia Dortmund per cedere a titolo definitivo le prestazioni dell’attaccante olandese, ovvero circa 30 milioni di euro.
Tuttavia, il passaggio di Malen all’Aston Villa è legato strettamente al futuro di Marcus Rashford. Il Borussia Dortmund, infatti, avrebbe deciso di prendere l’attaccante inglese per sostituire l’ex calciatore del PSV.
Il Borussia Dortmund è consapevole che Rashford sta avendo dei contatti anche con il Milan, ma il giocatore del Manchester United vuole ascoltare tutte le offerte prima di decidere il suo futuro. Nel frattempo, dunque, la Juve di Thiago Motta e Cristiano Giuntoli deve cercarsi un altro obiettivo di calciomercato.
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…