Dal+Real+Madrid+al+Napoli%2C+scambio+da+sogno%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baffondo
tvplayit
/2025/01/10/dal-real-madrid-al-napoli-scambio-da-sogno-ce-laffondo/amp/

Dal Real Madrid al Napoli, scambio da sogno: c’è l’affondo

Published by
William Scuotto

Il Napoli di Antonio Conte è al centro di una trattativa di calciomercato che, tra l’altro, mette in mezzo anche il Real Madrid.

Il Napoli di Antonio Conte, in attesa del prossimo turno di campionato contro il Verona, è al centro di tantissime indiscrezioni di mercato. Nel club partenopeo, nonostante il primato in classifica, ci saranno delle grosse novità in queste settimane.

Dal Real Madrid al Napoli, scambio da sogno: c’è l’affondo (Ansa Foto) tvplay.it

Basti pensare che gli azzurri hanno già chiuso lo scambio di portieri con il Cagliari Scuffet-Caprile. Mentre al posto di Folorunsho, andato alla Fiorentina, il Napoli ha preso Billing dal Bournemouth.

Tuttavia, il nome sulla bocca di tutti è ovviamente quello di Kvaratskhelia. Quest’ultimo, di fatto, sembra essere sempre più vicino al PSG. Il club parigino avrebbe offerto 80 milioni di euro, ma proprio nelle ultime ore bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato che riguarda anche il Real Madrid.

Calciomercato Napoli, l’ex Real Madrid Marco Asensio potrebbe essere inserito nell’affare Kvara-PSG

Secondo quanto riportato dalla redazione del portale ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, il PSG starebbe pensando di inserire nell’affare Kvaratskhelia un ex giocatore del club spagnolo: Marco Asensio. Il classe 1996, di fatto, non fa più parte dei piani di Luis Enrique.

Calciomercato Napoli, l’ex Real Madrid Marco Asensio potrebbe essere inserito nell’affare Kvara-PSG (LaPresse) tvplay.it

Marco Asensio non è il primo giocatore offerto dal PSG per arrivare a Kvaratskhelia. Nelle scorse ore, infatti, si era parlato di Milan Skriniar (che Conte ha già avuto a disposizione ai tempi dell’Inter), ma il Napoli vorrebbe lo slovacco solo in prestito. A differenza del centrale, inoltre, l’ex Real Madrid ha le caratteristiche che sta cercando proprio il team partenopeo.

Il Napoli, di fatto, è alla ricerca di un giocatore che dia più qualità in mezzo al campo. Marco Asensio, dunque, potrebbe rappresentare la carta giusta per arrivare a Khvicha Kvaratskhelia, anche se il desiderio di Aurelio De Laurentiis è ancora quello di percepire solo cash per la cessione del georgiano.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago