Per l’Inter e per la Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
L’Inter, di fatto, ha subito un colpo in Supercoppa italiana. La finale persa incredibilmente contro il ‘nuovo’ Milan di Sergio Conceicao, come ammesso dallo stesso Simone Inzaghi, rischia di portare con sé delle conseguenze.
Proprio per questo motivo, la prossima gara di campionato contro il Venezia di Eusebio Di Francesco assume un carattere davvero fondamentale per l’Inter. La ‘Beneamata’, ovviamente, è sicuramente superfavorita per la vittoria finale del match dello Stadio Penzo, ma una prestazione convincente contro i lagunari può comunque rendere meno lieve il dolore per la Supercoppa italiana persa nella serata della Befana.
Tuttavia, si sa che in questi giorni si sta parlando molto delle varie indiscrezioni di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, infatti, bisogna registrare un’importante novità che riguarda sia l’Inter di Simone Inzaghi che la Roma dell’ex Claudio Ranieri.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, di fatto, la squadra giallorossa è interessata a riportare Davide Frattesi nella Capitale. Il centrocampista, infatti, è cresciuto proprio nelle giovanili della Roma. Una chiave dell’operazione potrebbe essere l’inserimento di Bryan Cristante.
Quest’ultimo potrebbe sarebbe essere girato in prestito per convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi, innescando così un incredibile ribaltone di calciomercato. Ricordiamo anche che la dirigenza nerazzurra ha fatto sapere che l’ex Sassuolo non si muoverà per meno di 45 milioni di euro. Nel frattempo, però, Florent Ghisolfi ha parlato con Giuseppe Riso, ovvero l’agente di entrambi i giocatori italiani.
Da segnalare che anche il Napoli, vista l’imminente cessione di Kvaratskhelia al PSG, si è mosso per Davide Frattesi. Tuttavia, Beppe Marotta non ha la minima intenzione di rinforzare una concorrente nella lotta per vincere lo scudetto.
Quale sarà il modulo del nuovo Milan di Allegri? Attenzione al piano del tecnico rossonero,…
Koopmeiners e Openda potrebbe stravolgere la Juventus di Tudor? Attenzione alle scelte del tecnico croato…
La dirigenza bianconera si prepara a blindarlo, in programma un incontro: i dettagli sul futuro…
Due colpi sfumati dopo l'arrivo di Rasmus Hojlund: arriva la rivelazione proprio in queste ore…
La Ferrari, nonostante l'anno difficile, è stata accolta in maniera decisamente calorosa a Milano in…
Donnarumma ha parlato durante il ritiro della Nazionale, e ha rivelato alcuni retroscena del suo…