Nel pieno del calciomercato e con la sfida contro l’Hellas Verona in calendario, arrivano da Napoli importanti aggiornamenti che riguardano le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia.
Come un fulmine a ciel sereno negli ultimi giorni è avanzata l’ipotesi di una separazione anticipata fra il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia. Sebbene nelle scorse settimane si sia parlato a lungo di un rinnovo in negoziazione ormai da mesi fra le parti, sembra sempre più remota la possibilità di una firma. Ciò per l’irruzione convinta del PSG, già per la sessione invernale di calciomercato.
I vertici della società partenopea avevano proposto all’attaccante georgiano un prolungamento dell’accordo attualmente in essere con un ingaggio da circa 6 milioni di euro a stagione più bonus. La clausola rescissoria era stata finora il vero punto di discordia fra le parti, poi lo è divenuta la proposta dei parigini. In realtà il club francese si era mosso già in estate per il giocatore del Napoli, trovando la porta chiusa da parte del club in accordo anche con le idee di Antonio Conte.
Tuttavia le condizioni sembrano essere cambiate con l’entourage di Kvaratskhelia affascinato dalle possibilità del calciomercato. Pare che il PSG abbia offerto al calciatore un contratto fino al 2029 a 8,5 milioni di euro all’anno più premi e commissioni alla firma. Il Napoli si affretta a dettare le condizioni che invece riguarderanno il cartellino.
Secondo le ultime informazioni in circolazione, la società di Aurelio De Laurentiis ha chiesto 90 milioni di euro per aprire alla cessione. Una cifra che equivarrebbe quasi al doppio di quanto il PSG intende offrire, ma non sembra negoziabile e il club partenopeo non appare interessato a eventuali contropartite tecniche. Insomma, non il clima ideale nel quale dare avvio al girone di ritorno del campionato di Serie A. E a queste notizie di calciomercato si aggiungono quelle che riguardano l’infermeria.
Infatti, dal club fanno sapere che Matteo Politano è del tutto rientrato in gruppo, dopo aver saltato la sfida contro la Fiorentina per un problema al polpaccio. Khvicha Kvaratskhelia, invece, ha svolto terapie e sta ancora smaltendo l’affaticamento muscolare, che non l’ha visto al meglio della condizione nelle ultime settimane. Probabilmente non sarà rischiato contro l’Hellas Verona, lo confermerà mister Conte. Nel frattempo su altri tavoli se ne decide il futuro.
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…
Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…
Tutto organizzato, tutta una pagliacciata la scena in Milan-Bologna secondo Enrico Camelio: attacco frontale contro…