Sergio+Conceicao+lo+ha+chiesto+a+Ibra%2C+colpo+da+novanta+in+difesa
tvplayit
/2025/01/10/sergio-conceicao-lo-ha-chiesto-a-ibra-colpo-da-novanta-in-difesa/amp/
Attualità

Sergio Conceicao lo ha chiesto a Ibra, colpo da novanta in difesa

Published by
Mario Tramo

La vittoria in Supercoppa ha dato ulteriori certezze in casa Milan e il club rossonero sembra orientato a confermare Sergio Conceicao.

L’avventura di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan è cominciata nel migliore dei modi, il tecnico è arrivato a fine 2024 ed ha conquistato subito una sorprendente quanto straordinaria supercoppa. Le rimonte su Juve e Inter hanno dato ottimismo e l’ambiente ora vuole qualcosa in più.

Sergio Conceicao lo ha chiesto a Ibra, colpo da novanta in difesa (Lapresse) TvPlay

L’allenatore rossonero ha un contratto fino a fine anno, poi molto dipenderà anche dai risultati ma il club sembrerebbe orientato a confermare il tecnico e già valuta alcuni nomi per rinforzare la rosa, in vista della prossima stagione dove l’obiettivo dichiarato sarà ad ogni costo lo scudetto, quello – che i tifosi sperano – della seconda stella. Il Milan vuole rinforzare la rosa in tutti i reparti, sempre però seguendo la linea di Redbird.

Giovani talenti di prospettiva e con ampi margini di miglioramento, il Milan ha le idee chiare su come irrompere sul mercato e il club rossonero è pronto ad accontentare le richieste dell’allenatore, a partire da come rinforzare la difesa. Sia Thiaw che Pavlovic sono in uscita in estate e non è esclusa una duplice cessione e un grande colpo. Conceicao ha monitorato molto la serie A in questi mesi ed un giovane profilo lo intriga particolarmente.

Mercato Milan, pronto il primo grande regalo per Conceicao

Secondo alcune indiscrezioni il Milan avrebbe già preso informazioni per il giovane difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo, tra le rivelazioni di questa stagione. Il calciatore gigliato si è messo in mostra ed è addirittura già finito nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti. Il nome piace molto a Conceicao e ci sarebbe già l’approvazione di Ibrahimovic e Redbird, c’è già la prima valutazione per il calciatore.

Sergio Conceicao lo ha chiesto a Ibra, colpo da novanta in difesa (Lapresse) TvPlay

Comuzzo viene valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro, il giocatore piace molto e il club rossonero valuta con attenzione le sue prestazioni anche se la Fiorentina non vende facilmente e la sua valutazione potrebbe aumentare ulteriormente nei prossimi mesi; Comuzzo è un classe 2005 e sta mostrando grande talento e personalità.

Il giocatore è finito sul taccuino di Conceicao e la società sta valutando il da farsi per i prossimi mesi, staremo a vedere e occhio quindi ad una possibile trattativa, magari impostata già adesso per l’estate. Il club rossonero valuta il colpo in difesa, anticipando la concorrenza di squadre come Inter e Juve che anche monitorano le sue prestazioni.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago