Per la Juve di Thiago Motta, dopo aver pareggiato per 1-1 contro il Torino, c’è da segnalare una brutta notizia di calciomercato.
La Juventus di Thiago Motta non riesce a più a vincere. Dopo aver perso la semifinale di Supercoppa italiana contro il ‘nuovo’ Milan di Sergio Conceicao’, infatti, la ‘Vecchia Signora’ non è riuscita a sconfiggere neanche il Torino.
Nella serata di ieri, infatti, i bianconeri hanno pareggiato per 1-1 nel derby del capoluogo piemontese contro la squadra granata guidata da Paolo Vanoli. La gara, però, era iniziata anche bene con il gol siglato da Yildiz, ma poi il Torino è riuscito a pareggiare a fine primo tempo con Vlasic.
Ma la Juventus non ha tempo di pensare a questo risultato, visto che ha di fronte a sé una difficilissima. Martedì prossimo, infatti, i bianconeri sono attesi dal difficile recupero contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Tuttavia, in attesa della partita contro la squadra bergamasca, in casa della ‘Vecchia Signora’ bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘elnacional.cat’, infatti, l’Al-Hilal sta facendo sul serio per giocatore seguito fortemente dalla Juventus: Araujo. Basti pensare che il club saudita sarebbe disposto ad offrire al Barcellona la bellezza di 70 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni a titolo definitivo del giocatore uruguaiano.
Su Araujo, dunque, potrebbe esserci una brutta frenata, visto che sia la Juve che l’Arsenal non andrebbero oltre i 50 milioni per strapparlo al Barcellona, il quale ha bisogno di importanti introiti per ripianare i propri debiti. Quest’ultimo, se non dovesse tramutarsi in realtà l’offerta dell‘Al-Hilal, non sarebbe neanche convinto di cedere l’uruguaiano, visto che perderebbe un difensore centrale nel mezzo della stagione.
C’è da dire che il passaggio in Arabia Saudita non è spinto dallo stesso Araujo, anzi. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe continuare a giocare in uno dei massimi campionati europei. Lo stesso Cristiano Giuntoli, esattamente a ‘DAZN’, ha espresso prima della gara contro il Torino la speranza di avere nei prossimi giorni aggiornamenti positivi sia sul centrale del Barcellona che su Kolo Muani.
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…