Dalla+Juve+all%26%238217%3BArabia%2C+via+per+70+milioni%3A+Thiago+Motta+spiazzato
tvplayit
/2025/01/12/dalla-juve-allarabia-via-per-70-milioni-thiago-motta-spiazzato/amp/

Dalla Juve all’Arabia, via per 70 milioni: Thiago Motta spiazzato

Published by
William Scuotto

Per la Juve di Thiago Motta, dopo aver pareggiato per 1-1 contro il Torino, c’è da segnalare una brutta notizia di calciomercato.

La Juventus di Thiago Motta non riesce a più a vincere. Dopo aver perso la semifinale di Supercoppa italiana contro il ‘nuovo’ Milan di Sergio Conceicao’, infatti, la ‘Vecchia Signora’ non è riuscita a sconfiggere neanche il Torino.

Dalla Juve all’Arabia, via per 70 milioni: Thiago Motta spiazzato (Ansa Foto) tvplay.it

Nella serata di ieri, infatti, i bianconeri hanno pareggiato per 1-1  nel derby del capoluogo piemontese contro la squadra granata guidata da Paolo Vanoli. La gara, però, era iniziata anche bene con il gol siglato da Yildiz, ma poi il Torino è riuscito a pareggiare a fine primo tempo con Vlasic.

Ma la Juventus non ha tempo di pensare a questo risultato, visto che ha di fronte a sé una difficilissima. Martedì prossimo, infatti,  i bianconeri sono attesi dal difficile recupero contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Tuttavia, in attesa della partita contro la squadra bergamasca, in casa della ‘Vecchia Signora’ bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.

Calciomercato Juve, offerta di 70 milioni dell’Al-Hilal su Araujo del Barcellona: i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘elnacional.cat’, infatti, l’Al-Hilal sta facendo sul serio per giocatore seguito fortemente dalla Juventus: Araujo. Basti pensare che il club saudita sarebbe disposto ad offrire al Barcellona la bellezza di 70 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni a titolo definitivo del giocatore uruguaiano.

Calciomercato Juve, offerta di 70 milioni dell’Al-Hilal su Araujo del Barcellona: i dettagli (LaPresse) tvplay.it

Su Araujo, dunque, potrebbe esserci una brutta frenata, visto che sia la Juve che l’Arsenal non andrebbero oltre i 50 milioni per strapparlo al Barcellona, il quale ha bisogno di importanti introiti per ripianare i propri debiti. Quest’ultimo, se non dovesse tramutarsi in realtà l’offerta dell‘Al-Hilal, non sarebbe neanche convinto di cedere l’uruguaiano, visto che perderebbe un difensore centrale nel mezzo della stagione.

C’è da dire che il passaggio in Arabia Saudita non è spinto dallo stesso Araujo, anzi. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe continuare a giocare in uno dei massimi campionati europei. Lo stesso Cristiano Giuntoli, esattamente a ‘DAZN’, ha espresso prima della gara contro il Torino la speranza di avere nei prossimi giorni aggiornamenti positivi sia sul centrale del Barcellona che su Kolo Muani.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

19 ore ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

20 ore ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

1 giorno ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

1 giorno ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

2 giorni ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

2 giorni ago