Milan%2C+svolta+improvvisa%3A+addio+Rashford%2C+Ibra+vuole+lui
tvplayit
/2025/01/12/milan-svolta-improvvisa-addio-rashford-ibra-vuole-lui/amp/
Attualità

Milan, svolta improvvisa: addio Rashford, Ibra vuole lui

Published by
Alessia Gentile

Svolta di mercato in casa Milan che ora può affondare su un profilo top: Ibrahimovic vuole lui e ha già avviato i contatti.

Il Milan, a maggior ragione dopo il pareggio arrivato contro il Cagliari, sa che ci sono ancora alcune cose da sistemare dopo l’arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina al posto di Paulo Fonseca. La vittoria della Supercoppa ha dato un bell’impulso, ma bisogna comunque fare di più. Ecco allora che Zlatan Ibrahimovic ha messo nel mirino quello che potrà essere il nuovo obiettivo: i contatti sono già stati avviati.

Milan, svolta improvvisa: addio Rashford, Ibra vuole lui (LaPresse) – Tvplay.it

Nelle ultime ore, per il Milan, si è tanto parlato di Marcus Rashford che potrebbe lasciare il Manchester United in questa sessione di mercato ma il giocatore è seguito anche da altri top club a livello europeo quindi l’affare si è inevitabilmente complicato.

Inoltre, per provare ad affondare sull’attaccante serve inevitabilmente un colpo in uscita per fare cassa. Nel mentre però, dalla Francia, sono arrivate indiscrezioni che hanno colpito l’attenzione di tutti e che hanno acceso le luci dei riflettori sulle mosse del Diavolo. Ecco chi può arrivare direttamente dalla Premier League.

Calciomercato Milan, colpaccio in casa del City: ecco cosa sta succedendo in queste ore

Secondo quanto riferito ‘L’Equipe’, al Milan piace parecchio il profilo di Kyle Walker terzino del Manchester City che avrebbe già comunicato al club e al tecnico di essere alla ricerca di una nuova avventura. Lo stesso Pep Guardiola ha infatti dichiarato: “Due giorni fa Kyle è venuto a parlarmi e mi ha chiesto di prendere in considerazione l’ipotesi di andare a giocare all’estero e di chiudere lì la sua carriera“.

Calciomercato Milan, colpaccio in casa del City: ecco cosa sta succedendo in queste ore (LaPresse) – Tvplay.it

Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2026, ma il City non vuole perderlo a parametro zero. Secondo Fabrizio Romano, il Milan avrebbe perciò avviato già in via ufficiale i contatti con il club inglese e starebbe lavorando per provare a trovare un’intesa che possa fare al proprio caso. La speranza principale è che il giocatore riesca a liberarsi direttamente a zero dopo un’esperienza durata ben 8 anni.

Il Milan avrebbe infatti anche già pronto un contratto da due anni e mezzo per Walker. Occhio però perché il suo eventuale arrivo potrebbe anche direttamente escludere l’arrivo di Marcus Rashford. La situazione resta indubbiamente da monitorare ma Ibra ha deciso: vuole lui come rinforzo.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

7 minuti ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

9 ore ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

12 ore ago

Calendario TvPlay, sempre live con voi dal lunedì al venerdì: martedì post Italia-Israele

Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…

16 ore ago

La battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il video è virale

Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…

1 giorno ago

Italia-Israele, infortunio tra gli azzurri salterà la gara

C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…

1 giorno ago