Il Napoli continua con il suo percorso in campionato ma anche a lavorare in termini di mercato: Manna cala l’asso per un regalo a Conte.
In casa Napoli, negli ultimi giorni, ha capitalizzato l’attenzione soprattutto il profilo di Khvicha Kvaratskhelia che adesso sembra essere davvero a un passo dal Paris Saint-Germain. Ma non c’è solo il georgiano a far parlare di sé: sta per decollare infatti anche un altro super affare.
Come detto, l’attaccante georgiano è sempre più vicino all’addio al Napoli. Il suo entourage non ha di fatto mai aperto alla possibilità di un rinnovo di contratto con il club partenopeo e su di lui è sempre rimasto l’interesse del PSG. Ora di fatto è cambiata la posizione dello stesso Napoli che avrebbe aperto alla cessione.
Conte si è detto deluso di se stesso per non essere stato in grado di convincerlo a restare, di convincerlo del progetto ma semplicemente le strade possono prendere direzioni diverse. Per chi è intenzionato ad andare via, c’è anche chi invece è convinto di restare al Napoli e per cui il rinnovo sembra ormai essere solamente una formalità.
Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo di ‘Relevo’ ed esperto di mercato, Matteo Moretto: “Il Napoli sta pianificando di offrire presto un nuovo contratto a Franck Zambo Anguissa. Le trattative per il rinnovo inizieranno perciò molto presto dal momento che entrambe le parti sono molto felici insieme e vogliono andare avanti ancora a lungo”.
Zambo Anguissa già con Luciano Spalletti ha fatto grandi cose, nella stagione della vittoria del terzo scudetto della storia azzurra. Ma con Antonio Conte sembra aver raggiunto una vera e propria maturità. La sue presenza nel centrocampo della squadra non solo non è mai messa in discussione ma è anche fondamentale. Fattore questo dimostrato anche contro il Verona, in casa, alla 20esima giornata.
Il gran gol segnato dal giocatore ha messo in risalto tutte le sue qualità e il Napoli non ha perciò nessuna intenzione di lasciarselo sfuggire. Il contratto del classe 1995 è attualmente in scadenza a giugno di questo 2025 ma Giovanni Manna presto avvierà le trattative per un prolungamento duraturo. La volontà di andare avanti insieme c’è da entrambe le parti quindi l’accordo è ora a un passo.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…