Napoli%2C+l%26%238217%3Baffare+decolla%3A+Conte+non+vedeva+l%26%238217%3Bora%2C+%C3%A8+tutto+pronto
tvplayit
/2025/01/13/napoli-laffare-decolla-conte-non-vedeva-lora-e-tutto-pronto/amp/
Attualità

Napoli, l’affare decolla: Conte non vedeva l’ora, è tutto pronto

Published by
Alessia Gentile

Il Napoli continua con il suo percorso in campionato ma anche a lavorare in termini di mercato: Manna cala l’asso per un regalo a Conte.

In casa Napoli, negli ultimi giorni, ha capitalizzato l’attenzione soprattutto il profilo di Khvicha Kvaratskhelia che adesso sembra essere davvero a un passo dal Paris Saint-Germain. Ma non c’è solo il georgiano a far parlare di sé: sta per decollare infatti anche un altro super affare.

Napoli, l’affare decolla: Conte non vedeva l’ora, è tutto pronto (LaPresse) – Tvplay.it

Come detto, l’attaccante georgiano è sempre più vicino all’addio al Napoli. Il suo entourage non ha di fatto mai aperto alla possibilità di un rinnovo di contratto con il club partenopeo e su di lui è sempre rimasto l’interesse del PSG. Ora di fatto è cambiata la posizione dello stesso Napoli che avrebbe aperto alla cessione.

Conte si è detto deluso di se stesso per non essere stato in grado di convincerlo a restare, di convincerlo del progetto ma semplicemente le strade possono prendere direzioni diverse. Per chi è intenzionato ad andare via, c’è anche chi invece è convinto di restare al Napoli e per cui il rinnovo sembra ormai essere solamente una formalità.

Moretto conferma: l’affare sta per decollare, il Napoli prepara la mossa decisiva

Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo di ‘Relevo’ ed esperto di mercato, Matteo Moretto: “Il Napoli sta pianificando di offrire presto un nuovo contratto a Franck Zambo Anguissa. Le trattative per il rinnovo inizieranno perciò molto presto dal momento che entrambe le parti sono molto felici insieme e vogliono andare avanti ancora a lungo”.

Moretto conferma: l’affare sta per decollare, il Napoli prepara la mossa decisiva (LaPresse) – Tvplay.it

Zambo Anguissa già con Luciano Spalletti ha fatto grandi cose, nella stagione della vittoria del terzo scudetto della storia azzurra. Ma con Antonio Conte sembra aver raggiunto una vera e propria maturità. La sue presenza nel centrocampo della squadra non solo non è mai messa in discussione ma è anche fondamentale. Fattore questo dimostrato anche contro il Verona, in casa, alla 20esima giornata.

Il gran gol segnato dal giocatore ha messo in risalto tutte le sue qualità e il Napoli non ha perciò nessuna intenzione di lasciarselo sfuggire. Il contratto del classe 1995 è attualmente in scadenza a giugno di questo 2025 ma Giovanni Manna presto avvierà le trattative per un prolungamento duraturo. La volontà di andare avanti insieme c’è da entrambe le parti quindi l’accordo è ora a un passo.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Yildiz in un Top club europeo: la Juve e i tifosi tremano

Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…

2 ore ago

Formazioni ufficiali Torino-Milan: la decisione su Pulisic

Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…

3 ore ago

Rivelazione su Quagliarella: “Me lo chiedeva prima di ogni partita”

Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…

4 ore ago

Tegola Inter, nuovo ko e problema di formazione per Chivu

Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…

6 ore ago

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

24 ore ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

1 giorno ago