Il Napoli continua con il suo percorso in campionato ma anche a lavorare in termini di mercato: Manna cala l’asso per un regalo a Conte.
In casa Napoli, negli ultimi giorni, ha capitalizzato l’attenzione soprattutto il profilo di Khvicha Kvaratskhelia che adesso sembra essere davvero a un passo dal Paris Saint-Germain. Ma non c’è solo il georgiano a far parlare di sé: sta per decollare infatti anche un altro super affare.
Come detto, l’attaccante georgiano è sempre più vicino all’addio al Napoli. Il suo entourage non ha di fatto mai aperto alla possibilità di un rinnovo di contratto con il club partenopeo e su di lui è sempre rimasto l’interesse del PSG. Ora di fatto è cambiata la posizione dello stesso Napoli che avrebbe aperto alla cessione.
Conte si è detto deluso di se stesso per non essere stato in grado di convincerlo a restare, di convincerlo del progetto ma semplicemente le strade possono prendere direzioni diverse. Per chi è intenzionato ad andare via, c’è anche chi invece è convinto di restare al Napoli e per cui il rinnovo sembra ormai essere solamente una formalità.
Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo di ‘Relevo’ ed esperto di mercato, Matteo Moretto: “Il Napoli sta pianificando di offrire presto un nuovo contratto a Franck Zambo Anguissa. Le trattative per il rinnovo inizieranno perciò molto presto dal momento che entrambe le parti sono molto felici insieme e vogliono andare avanti ancora a lungo”.
Zambo Anguissa già con Luciano Spalletti ha fatto grandi cose, nella stagione della vittoria del terzo scudetto della storia azzurra. Ma con Antonio Conte sembra aver raggiunto una vera e propria maturità. La sue presenza nel centrocampo della squadra non solo non è mai messa in discussione ma è anche fondamentale. Fattore questo dimostrato anche contro il Verona, in casa, alla 20esima giornata.
Il gran gol segnato dal giocatore ha messo in risalto tutte le sue qualità e il Napoli non ha perciò nessuna intenzione di lasciarselo sfuggire. Il contratto del classe 1995 è attualmente in scadenza a giugno di questo 2025 ma Giovanni Manna presto avvierà le trattative per un prolungamento duraturo. La volontà di andare avanti insieme c’è da entrambe le parti quindi l’accordo è ora a un passo.
Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…
Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…